Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
    dici che cambia molto? alla fine una colonnetta con un dado nel didietro non mi pare molto diversa da un bullone.. o è questione che mettendole prima del cerchio si centrano meglio?..
    se cambia molto o poco nn lo so di preciso...ovviamente tu nn ti accorgerai di nulla però è cmq una sicurezza in +....

    le colonnette sono fatte apposta perkè reggano sollcecitazioni maggiori rispetto ai classici bulloni...poi ripeto...i bulloni possono andare bene ma con i distanziali ecc nn sono consigliati...

    per il fatto del centraggio quello puoi risolverlo, in parte, anke con dei bulloni conici....io ho su le colonnette con dadi conici e vado benissimo...le ho cambiate tutte quando ho messo su i cerki...volevo mettere ank'io i dadi, perkè cmq risparmiavo, ma me li hanno sconsigliati
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      bah, con gli altri cerchi (sempre 7J x 15'') e le 195/45 ogni due per tre storgevo il cerchio nel canale interno.. sarà che erano marche minori e avevano la spalla floscia? erano due hankook e due barum..
      le barum almeno erano piu rigide, ma le hankook erano un disastro (pur avendo indice di carico 82v invece di 78v..) e tra l'altro oltre a essere floscie sembravano anche piu strette (anzi, lo erano.. perchè messe dietro le barum toccavano,invece le hankook no..)

      invece le dunlop sport 195/50 che ho su adesso sono una figata, poi sono dot 2001.. non si schiacciano un caxx
      Ultima modifica di DeMonello; 03-04-2007, 20:51.
      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

      Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
      ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
        bah, con gli altri cerchi (sempre 7J x 15'') e le 195/45 ogni due per tre storgevo il cerchio nel canale interno.. sarà che erano marche minori e avevano la spalla floscia? erano due hankook e due barum..
        le barum almeno erano piu rigide, ma le hankook erano un disastro (pur avendo indice di carico 82v invece di 78v..) e tra l'altro oltre a essere floscie sembravano anche piu strette (anzi, lo erano.. perchè messe dietro le barum toccavano,invece le hankook no..)

        invece le dunlop sport 195/50 che ho su adesso sono una figata, poi sono dot 2001.. non si schiacciano un caxx
        beh se ti si piegava spesso il cerkio nn era per colpa delle gomme ma per la fattezza del cerio

        poi quelle gomme nn erano proprio di qualità eccelsa

        e per quanto riguarda la larghezza è normale ke ci siano gomme + larghe di altre nonostante la misura sia la stessa
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          sono uscito dalla carrozzeria ieri sera e con la macchina i cerchi....
          spettacolo puro......
          appena è bel tempo posto le foto...

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
            sono uscito dalla carrozzeria ieri sera e con la macchina i cerchi....
            spettacolo puro......
            appena è bel tempo posto le foto...
            le aspettiamo!!!
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
              le aspettiamo!!!
              certamente le metto...
              è molto piu bella adesso...poi con tutte le modifiche di carrozzeria...
              aspetto che smetta un po di piovere...x ripulirla e fare le foto..

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
                bah, con gli altri cerchi (sempre 7J x 15'') e le 195/45 ogni due per tre storgevo il cerchio nel canale interno..
                invece le dunlop sport 195/50 che ho su adesso sono una figata, poi sono dot 2001.. non si schiacciano un caxx
                di punto con i 45 ne girano a miriadi e problemi del genere si possono incontrare ma sono sporadici e comunque non così ripetitivi

                può sorgere il dubbio sulla tua guida poco rispettosa delle buche

                metti gomme un po' più valide (di poco costose ci sono le Falken Ze512 con ottimo rapporto qualità/prezzo).........tieni corretta la pressione delle gomme

                rischiare il libretto per così poco mi sembra sciocco, no?
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
                  sono uscito dalla carrozzeria ieri sera e con la macchina i cerchi....
                  spettacolo puro......
                  appena è bel tempo posto le foto...
                  ciao bello....

                  era ora per i cerki

                  attendo fotooooooooooooooooooooooooooo

                  Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
                  di punto con i 45 ne girano a miriadi e problemi del genere si possono incontrare ma sono sporadici e comunque non così ripetitivi

                  può sorgere il dubbio sulla tua guida poco rispettosa delle buche

                  metti gomme un po' più valide (di poco costose ci sono le Falken Ze512 con ottimo rapporto qualità/prezzo).........tieni corretta la pressione delle gomme

                  rischiare il libretto per così poco mi sembra sciocco, no?
                  quoto

                  secondo me è un riskio inutile....e poi oltre al libretto sono anke 300 e passa € di mutla
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    ciao bello....

                    era ora per i cerki

                    attendo fotooooooooooooooooooooooooooo



                    quoto

                    secondo me è un riskio inutile....e poi oltre al libretto sono anke 300 e passa € di mutla
                    si si appena si rimette il tempo la rilavo e le posto le foto....
                    è un po che nn ci sentiamo...tt bene riska bello???
                    e si era ora..ma ho aspettato di fare i lavori in carrozzeria...

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Luca allora vai a Rimini con la poletta???

                      Monello....vai di 195/45 r 15 e lascia stare le /50

                      oltre al discorso che facevano Riska e Zack (ritiro + multa) io ripeto che la /50 è + morbida....


                      cmq...fai qll che vuoi..sarai l'unico qua dentro che monta delle misure non omologate al contrario! al posto che migliorare l'handling o il look peggiori entrambe e inoltre sei illegale
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X