Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
    ...ragazzi ma qualcuno ha gli Schmidt TH line???per me sono i più bei cerchi sul pianeta....Li ha mai visti in Italia???
    [qimg]http://img141.imageshack.us/img141/6863/dc411wb7.jpg[/qimg]

    Grazie ciao a tutti???
    direi di no, qua in italia non ci capiscono tanto di cerchi seri...


    vi faccio una domanda io stavolta... visto che qua siete tutti patiti dei canali larghi, come faccio a gonfiare un 225 su canale da 10? ho la gomma che ci balla dentro al cerchio e neanche mettendo una camera d'aria di una bici per fare da buono come al solito non ce la faccio! voi come fate di solito?
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
      ...ragazzi ma qualcuno ha gli Schmidt TH line???per me sono i più bei cerchi sul pianeta....Li ha mai visti in Italia???
      [qimg]http://img141.imageshack.us/img141/6863/dc411wb7.jpg[/qimg]

      Grazie ciao a tutti???
      contatta rabanser
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Il gommista mi ha sconsigliato vivamente questi cerchi per un Uso stradale anche perchè essendo scomponibili si può avere problemi per quanto riguarda il gonfiaggio e la tenuta....

        Io ero un po' perplesso...
        Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
        Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
        Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

        Contatti in PM!

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
          direi di no, qua in italia non ci capiscono tanto di cerchi seri...


          vi faccio una domanda io stavolta... visto che qua siete tutti patiti dei canali larghi, come faccio a gonfiare un 225 su canale da 10? ho la gomma che ci balla dentro al cerchio e neanche mettendo una camera d'aria di una bici per fare da buono come al solito non ce la faccio! voi come fate di solito?
          Grasso a qiuntali sul tallone e sul cerchio.
          Poi, un compressore serio, con un manometro sulla valvola,e una pistola per soffiare aria dal lato opposto del cerchio.
          Se non và, stracci bagnati sul lato interno e come sopra.
          Se non và ancora , metodo killer :
          Bomboletta d'etere, spruzzata selvaggiamente nella gomma, straccio impregnato in punta col diluente, si da fuoco allo straccio, e si lancia sulla gomma.
          L'etere esplode (nel vero senso della parola!! ) e con la botta la gomma si calza.
          P.S: IO non l'ho mai fatto , ma un mio amico lo fà ogni volta che deve cambiare le gomme post alla sua Corrado
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Nociva indende questo...............
            Mud ® Makes Me Horny
            Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              si l'avevo già visto..
              ma mi sembra anche meno tirata di quella di nociva racing sull'8j..

              p.s.
              dipi tostissima la gt con i cerchi!
              ma non hai foto fatte alla luce del sole?
              sucker 4 love

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                Grazie..........
                Oggi mi sono messo a tagliare e ribattere i parafanghi.
                ti scoccia spiegare brevemente come stai agendo dexter?
                anch'io ho il solito problema di limate indesiderate
                sucker 4 love

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Grasso a qiuntali sul tallone e sul cerchio.
                  Poi, un compressore serio, con un manometro sulla valvola,e una pistola per soffiare aria dal lato opposto del cerchio.
                  Se non và, stracci bagnati sul lato interno e come sopra.
                  Se non và ancora , metodo killer :
                  Bomboletta d'etere, spruzzata selvaggiamente nella gomma, straccio impregnato in punta col diluente, si da fuoco allo straccio, e si lancia sulla gomma.
                  L'etere esplode (nel vero senso della parola!! ) e con la botta la gomma si calza.
                  P.S: IO non l'ho mai fatto , ma un mio amico lo fà ogni volta che deve cambiare le gomme post alla sua Corrado
                  eh io non volevo arrivare a tanto... senza straccio tanti vanno direttamente con l'accendino in mano, ma secondo me piu di qualcuno s'è ustionato...

                  comunque alla fine ce l'ho fatta col mio solito metodo della camera d'aria, ne ho presa una della misura giusta e ha fatto tenuta senza problemi...



                  non mi avevano mai dato cosi tante noie, di solito i 225 sul 10j ci entrano senza tante bestemmie invece sto giro
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
                    si l'avevo già visto..
                    ma mi sembra anche meno tirata di quella di nociva racing sull'8j..

                    p.s.
                    dipi tostissima la gt con i cerchi!
                    ma non hai foto fatte alla luce del sole?
                    Grazie.
                    Si e' allargata x bene............
                    Appena ho un po' di tempo faro' foto,di giorno e lavata.

                    Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
                    ti scoccia spiegare brevemente come stai agendo dexter?
                    anch'io ho il solito problema di limate indesiderate
                    X i parafanghi ho preso una bella moletta e ho tagliato quanto mi serviva.
                    Ma devi assolutamente lasciare intatti i punti di saldatura.
                    Xcio' prima cominci a tagliare quando arrivi al punto di saldatura gli giri attorno(in poche parole lasci un quadratino con in centro il punto di sald)
                    e poi quel quadratino lo batti verso l'interno.
                    Naturalmente devi limare tutto x nn lasciare sbavature,e verniciare dove hai tagliato se no si arruginisce.
                    Mud ® Makes Me Horny
                    Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                      Nociva indende questo...............
                      Esatto...infatti quel ragazzo che dicevo lo ha visto da lì...monta gomme "reinforced" per paura di stallonare, e ogni volta è una rogna!
                      Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
                      si l'avevo già visto..
                      ma mi sembra anche meno tirata di quella di nociva racing sull'8j..
                      p.s.
                      dipi tostissima la gt con i cerchi!
                      ma non hai foto fatte alla luce del sole?
                      Dal vivo non tirano poi tanto...è la foto che inganna, il bordo salvacerchio la fà sembrare spanciatissima
                      Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                      eh io non volevo arrivare a tanto... senza straccio tanti vanno direttamente con l'accendino in mano, ma secondo me piu di qualcuno s'è ustionato...
                      comunque alla fine ce l'ho fatta col mio solito metodo della camera d'aria, ne ho presa una della misura giusta e ha fatto tenuta senza problemi...
                      [qimg]http://img20.imageshack.us/img20/5793/img00316fd7.jpg[/qimg]
                      non mi avevano mai dato cosi tante noie, di solito i 225 sul 10j ci entrano senza tante bestemmie invece sto giro
                      Per me è da scemi già con lo straccio.....
                      Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                      Grazie.
                      Si e' allargata x bene............
                      Appena ho un po' di tempo faro' foto,di giorno e lavata.
                      X i parafanghi ho preso una bella moletta e ho tagliato quanto mi serviva.
                      Ma devi assolutamente lasciare intatti i punti di saldatura.
                      Xcio' prima cominci a tagliare quando arrivi al punto di saldatura gli giri attorno(in poche parole lasci un quadratino con in centro il punto di sald)
                      e poi quel quadratino lo batti verso l'interno.
                      Naturalmente devi limare tutto x nn lasciare sbavature,e verniciare dove hai tagliato se no si arruginisce.
                      Fatto anche io
                      Solo che oggi, in un test impegnativo® ho scoperto di grattare ugualmente...ma sul paraurti!
                      Quello però non lo taglio (cazz, l'ho rimontato ieri dal carrozziere! ),aspetto qualche giorno, e si rettifica da solo!
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X