Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    guarda, vai su wheel whores nella homepage cerchi news: cliccaci, vai indietro finchè non trovi una news sulla weller wheels fanno cerchi in tolla da 13'' con qualsiasi canale, prezzi modici, da 50 sterline a non so quante sterline, ma si parla anche di cerchi più larghi che alti
    scusa,ma se vado direttamente nel sito della weller wheels?

    Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
    conosco questi, che io, gli ho presi, usati da e-bay in germany per la mia lupetta.... dacci un occhio..... a volte li trovi usati su e-bay.de

    http://www.mattig.de/content/index.p...963d1&Itemid=1
    Hanno poco...azzarola,sembrano i cerchi in lega normali quelli da 13.

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Ebay.de

    C'è di tutto.
    Oppure qualche fiera con roba d'epoca, li puoi trovare qualcosa anni 80 che può andare.....
    no,qui allora so io che non so usare ebay

    vado su ebay.de,tutto in tedesco.

    metto 7j x 13 e mi escono 2 cerchi
    metto 8j x 13 e mi escono 2 cerchi

    ...metto 6.5j x 13 e mi escono altri 2 cerchi.
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      o beh si, è uguale, ma volevo farti fare più strada inutile
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        o beh si, è uguale, ma volevo farti fare più strada inutile
        ma nun me piacciono,hanno tutti lo stesso disegno...sembrano cerchi di latta.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          forse perchè, LO SONO
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            forse perchè, LO SONO
            Eddai,io volevo un disegno un po' diverso...per cerchi in latta e cerchi in latta resto con i miei che mi piacciono un botto.

            Se li facessero da 7j sarei a cavallo
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Scusate la seguente "incursione", forse sono un pelo offtopic.

              Ho un amico che ha acquistato la nuova golf, bianca, interni pelle marrone, bixeno e cerchi 18"...abbastanza aggressiva ma non pacchiana e vorrebbe montare dei cerchi aftermarket adeguati.



              Lui ha visto questo modello - OROBICA OR012
              Modello sconosciuto al sottoscritto in precedenza, come del resto il produttore stesso, italianissimo con sede a Bergamo -> http://www.orobicaruote.com/prodotti.html





              Visto che mi ha dannato l'anima x sti cerchi ho provato un fotomontaggio e il risultato effettivamente non pare pessimo...voi che ne dite? abbastanza "German" o truzzata inutile? Alternativamente qualche bel canale rovesciato x la golfuzza??



              Più che altro il dubbio mi viene dal fatto che se non ho visto male, i cerchi, montati sui 2 lati della vettura, in movimento sarebbero "disassati" come senso di rotazione no??
              Ultima modifica di Bulz; 10-12-2009, 23:41.
              Siamo corridori in una gara senza vincitori,
              maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
              Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
              un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

              (BY ME)

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                Scusate la seguente "incursione", forse sono un pelo offtopic.

                Ho un amico che ha acquistato la nuova golf, bianca, interni pelle marrone, bixeno e cerchi 18"...abbastanza aggressiva ma non pacchiana e vorrebbe montare dei cerchi aftermarket adeguati.



                Lui ha visto questo modello - OROBICA OR012
                Modello sconosciuto al sottoscritto in precedenza, come del resto il produttore stesso, italianissimo con sede a Bergamo -> http://www.orobicaruote.com/prodotti.html

                [qimg]http://www.autoboxsnc.com/file/autobox/Z_ecommerce_OR012cv.jpg[/qimg]



                Visto che mi ha dannato l'anima x sti cerchi ho provato un fotomontaggio e il risultato effettivamente non pare pessimo...voi che ne dite? abbastanza "German" o truzzata inutile? Alternativamente qualche bel canale rovesciato x la golfuzza??

                [qimg]http://img130.imageshack.us/img130/9639/golfhighline.jpg[/qimg]

                Più che altro il dubbio mi viene dal fatto che se non ho visto male, i cerchi, montati sui 2 lati della vettura, in movimento sarebbero "disassati" come senso di rotazione no??
                ciao, èggià... effettivamente danno quel senso di "disassati" e a me non piacciono niente.... piuttosto qualcosa preso in germania, con un po di canalone a vista, che butta in fuori! per la Golf ce ne finchè si vuole.... io farei un bel 5 razze, non troppo larghe (le razze)! e fare ATTENZIONE con l'ET, non deve essere troppo pronunciato, altrimenti passa fuori, e poi ti rompono i c......

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  scusa,ma se vado direttamente nel sito della weller wheels?



                  Hanno poco...azzarola,sembrano i cerchi in lega normali quelli da 13.



                  no,qui allora so io che non so usare ebay

                  vado su ebay.de,tutto in tedesco.

                  metto 7j x 13 e mi escono 2 cerchi
                  metto 8j x 13 e mi escono 2 cerchi

                  ...metto 6.5j x 13 e mi escono altri 2 cerchi.
                  ma dai.... è facilissimo! prima della misura scrivi "felgen" che significa "cerchioni" in tedesco..... ritenta e sarai più fortunato......

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                    ciao, èggià... effettivamente danno quel senso di "disassati" e a me non piacciono niente.... piuttosto qualcosa preso in germania, con un po di canalone a vista, che butta in fuori! per la Golf ce ne finchè si vuole.... io farei un bel 5 razze, non troppo larghe (le razze)! e fare ATTENZIONE con l'ET, non deve essere troppo pronunciato, altrimenti passa fuori, e poi ti rompono i c......
                    vedo che non sono l'unico a pensarla così per fortuna...è vero che probabilmente avendo le razze molto fini e nere, con la parte lucida molto discreta, si dovrebbe notare poco ad andatura di marcia, ma da lenta

                    Gli proporrò qualcosa di classico, qualche bel modello BBS, un evergreen per le golf
                    Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                    maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                    Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                    un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

                    (BY ME)

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                      vedo che non sono l'unico a pensarla così per fortuna...è vero che probabilmente avendo le razze molto fini e nere, con la parte lucida molto discreta, si dovrebbe notare poco ad andatura di marcia, ma da lenta

                      Gli proporrò qualcosa di classico, qualche bel modello BBS, un evergreen per le golf
                      ecco bravo fai vedere cosa sono i cerchioni veri su una Golf....BBS ottimi.... stan sempre benissimo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X