Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao ragazzi mio amico sordo è diventato un po ricco ma ha dei limiti di Cilindrata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi mio amico sordo è diventato un po ricco ma ha dei limiti di Cilindrata

    ciao ragazzi mio amico vorrebbe fare una porsche a settembre ma problema che ai sordomuti devono guidare auto a Benzina finò 2500cc e Turbodiesel a 2800cc non puo portare ne la ferrari nessun auto potenti sopra 2500cc a benzina io avevo consigliato auto Jap tipo Subaru e Mitsubishi ma non li piace ci sono alternative?

  • #2
    Re: Ciao ragazzi mio amico sordo è diventato un po ricco ma ha dei limiti di Cilindra

    insomma un auto potente finò 2400cc di cavalli va bene anche 400

    Commenta


    • #3
      Re: Ciao ragazzi mio amico sordo è diventato un po ricco ma ha dei limiti di Cilindrata

      Ma tu ti capisci quando parli?
      R5 GT Turbo Always Alive
      Sono il castigatore dei TDI

      Più Rally, meno Calcio!
      Più Rally, meno Tuning!

      Commenta


      • #4
        Re: Ciao ragazzi mio amico sordo è diventato un po ricco ma ha dei limiti di Cilindrata

        Honda S2000
        Mini Cooper JCW GP Kit
        Lotus Exige
        Ultima modifica di dario81; 07-07-2006, 18:40.

        Commenta


        • #5
          Re: Ciao ragazzi mio amico sordo è diventato un po ricco ma ha dei limiti di Cilindra

          Originariamente inviato da gitopaura
          Ma tu ti capisci quando parli?
          certo sono sordo anche io buahaha e parlo con gesti

          Commenta


          • #6
            Re: Ciao ragazzi mio amico sordo è diventato un po ricco ma ha dei limiti di Cilindra

            Originariamente inviato da dario81
            Honda S2000
            nemmeno quella non gli piace insomma auto europei

            Commenta


            • #7
              Re: Ciao ragazzi mio amico sordo è diventato un po ricco ma ha dei limiti di Cilindra

              Originariamente inviato da dario81
              Honda S2000
              nemmeno quella non gli piace insomma auto europei

              Commenta


              • #8
                Re: Ciao ragazzi mio amico sordo è diventato un po ricco ma ha dei limiti di Cilindrata

                Originariamente inviato da Cool_Matiz
                ciao ragazzi mio amico vorrebbe fare una porsche a settembre ma problema che ai sordomuti devono guidare auto a Benzina finò 2500cc e Turbodiesel a 2800cc non puo portare ne la ferrari nessun auto potenti sopra 2500cc a benzina io avevo consigliato auto Jap tipo Subaru e Mitsubishi ma non li piace ci sono alternative?
                Certo che se scrivessi in Itagliano correggiuto si capirebbe meglio

                Comunque digli di comprare una Elise 111r o una Exige... vedrai che si diverte

                Commenta


                • #9
                  Re: Ciao ragazzi mio amico sordo è diventato un po ricco ma ha dei limiti di Cilindra

                  Originariamente inviato da Edux85
                  Certo che se scrivessi in Itagliano correggiuto si capirebbe meglio

                  Comunque digli di comprare una Elise 111r o una Exige... vedrai che si diverte
                  ok li mando sms se li piace

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ciao ragazzi mio amico sordo è diventato un po ricco ma ha dei limiti di Cilindra

                    Originariamente inviato da Cool_Matiz
                    nemmeno quella non gli piace insomma auto europei
                    dammi il suo numero così lo insulto un pò
                    porca zozza...ma con non gli piace cosa intende ???
                    no la subaru, la lancer, la la S2000
                    Ultima modifica di dario81; 07-07-2006, 18:48.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X