Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che auto e'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che auto e'

    di cosa si tratta secondo voi ?


    http://img213.imageshack.us/my.php?i...ranimex3tl.png
    ambaradan

  • #2
    Re: che auto e'

    potrebbe essere una Lotec "Sirius" (www.lotec-gmbh.de)
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: che auto e'

      ha qualcosa dell'mc12 ma nn sembrerebbe lei!

      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

      Commenta


      • #4
        Re: che auto e'

        Nn penso sia una Lotec, mi pare di averla già vista ma sinceramente nn mi ricordo
        «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Re: che auto e'

          Ha qualcosa della maserati mc12 e qualcosa della zonda
          www.termedinamiche.it

          tuning@termedinamiche.it

          Commenta


          • #6
            Re: che auto e'

            azzardo l'ipotesi che potrebbe essere una kit car

            Commenta


            • #7
              Re: che auto e'

              Mi sa' di Lotec
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: che auto e'

                La Lotec non ha mai fatto cose del genere da quello che so

                Dall'apertura delle portiere e dalla forma del vetro anteriore secondo me è un Ultima GTR modificata nell'estetica.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: che auto e'

                  sì sì, la Lotec fa macchine simili.........se prendi "Al Volante" di luglio c'è un servizio proprio su questa supercar......6.0cc biturbo da 1197 cavalli..... costo di 780 mila eurozzi
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che auto e'

                    Originariamente inviato da checo79
                    sì sì, la Lotec fa macchine simili.........se prendi "Al Volante" di luglio c'è un servizio proprio su questa supercar......6.0cc biturbo da 1197 cavalli..... costo di 780 mila eurozzi
                    Ma scusa se è una lotec ... è una sirius modificata o è un nuovo modello?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X