Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianniiiiiiiiii!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gianniiiiiiiiii!!!!





    o dio mio....



    io non è che scrivo molto qua sul forum, ma spesso leggo.



    e devo dire che ultimamente...



    ....vengono sparate cazzate assurde!!!






    io non sono il guru dei motori, ma non c'è dubbio che il livello tecnico qui dentro si sti abbassando a vista d'cchio!!!! (non che sia mai stato alto, però almeno era godibile)




    non sarebbe ora di rimettere in careggiata questa passione? basta sparar cavolate solo perchè si vuol dire la propia opinione senza essere a conoscenza dei fatti..


    basta con i vari "e cosi, perchè me l'hanno detto, o lo visto in tale film"



    cioè, un discorso serio in questa maniera diventa una buffonata allucinante e non se ne viene più fuori se non con le idee ancor più confuse.




    ecco, ho detto la mia, me so sfogato.


    a voi la parola

  • #2
    Re: Gianniiiiiiiiii!!!!

    La liberta di parola non esiste?
    Secondo me' e' giusto che tutti dicano la loro...se sbagliano, qualcuno che sa' potrebbe correggerci SENZA OFFENDERE.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: Gianniiiiiiiiii!!!!

      Originariamente inviato da Unknow


      o dio mio....
      io non è che scrivo molto qua sul forum, ma spesso leggo.
      e devo dire che ultimamente...
      ....vengono sparate cazzate assurde!!!
      io non sono il guru dei motori, ma non c'è dubbio che il livello tecnico qui dentro si sti abbassando a vista d'cchio!!!! (non che sia mai stato alto, però almeno era godibile)
      non sarebbe ora di rimettere in careggiata questa passione? basta sparar cavolate solo perchè si vuol dire la propia opinione senza essere a conoscenza dei fatti..
      basta con i vari "e cosi, perchè me l'hanno detto, o lo visto in tale film"
      cioè, un discorso serio in questa maniera diventa una buffonata allucinante e non se ne viene più fuori se non con le idee ancor più confuse.
      ecco, ho detto la mia, me so sfogato.
      a voi la parola
      Se pure tu smettessi di mettere tutti sti spazi d'interlinea da un periodo all'altro... (tutto il messaggio rieditato in quote). T'ammazzeri....
      Non so se scrivi per partito preso, ma il Forum di EE, modestamente con i suoi quasi 8 milioni di messaggi, QUARTO FORUM assoluto d'italia (FONTE www.big-boards.com) e DODICESIMO al mondo nel settore "recreation", è un forum di tutto rispetto.
      E' ovvio che non tutti i post possono essere di qualità.
      Ma trovi interessanti spunti e discussioni profonde nelle varie sezioni.
      Cancelliamo infatti tutti i post e discussioni meno importanti, in modo da lasciare quelle interessanti anche più vecchie.
      Non dirmi che nelle varie sezioni non trovi nulla d''interessante...
      Altrimenti non staresti qui a "lurkare".
      Vedo che hai un' Honda...
      Ultima modifica di GIOMA®; 08-07-2006, 14:15.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Gianniiiiiiiiii!!!!

        non posso che quotarti...è logico che uno che è più esperto di un'altro, se legge qualcosa che " non và " lo aiuta a capire dove ha sbagliato...
        Segretario del Need For Tuning Club Foggia
        http://www.needfortuningclub.it/

        Commenta


        • #5
          Re: Gianniiiiiiiiii!!!!

          Originariamente inviato da Dedrafg
          non posso che quotarti...è logico che uno che è più esperto di un'altro, se legge qualcosa che " non và " lo aiuta a capire dove ha sbagliato...
          Appunto lo aiuta... Ovvero la critica non basta.
          Bisogna dare esempio, anche sui contenuti, scrivere, disquisire, ecc. ecc.
          "Unknow" non ha mai dato un grosso contributo a questo forum.
          No so su altri, bisognerebbe verificare...
          "Unknow" in quale FORUM possiamo leggerti????
          Ultima modifica di GIOMA®; 08-07-2006, 14:11.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: Gianniiiiiiiiii!!!!

            magari la risposta è un po... unknow
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              Re: Gianniiiiiiiiii!!!!

              Originariamente inviato da GIOMA®
              Appunto lo aiuta... Ovvero la critica non basta.
              Bisogna dare esempio, anche sui contenuti, scrivere, disquisire, ecc. ecc.
              "Unknow" non ha mai dato un grosso contributo a questo forum.
              No so su altri, bisognerebbe verificare...
              "Unknow" in quale FORUM possiamo leggerti????

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • #8
                Re: Gianniiiiiiiiii!!!!

                sissi, mi sta bene quel che dite...


                ma è più importante fare numero, o fare qualità?



                faccio un esempio:

                la funzione cerca... è inutilizzabile!!!!
                troppi sono i risultati e il sistema ti chiede di specificare aggiugendo un altra parola.


                ma se per trovare, che ne so, come cambiare una lampadina, devo scrivere nell'apposito spazio, vita morte e miracoli di quella lampadina, la cosa diventa assai fastidiosa!


                quello che vojo dire e che forse non era chiaro, e che un forum, può ed è anche un sistema di "formazione".

                ovvero io niubbio vengoi qua leggo è imparo.


                ma se quello che leggo e confuso, pieno di leggende e "cazzate", finira col distorcere il mio apprendimento.

                portando poi me stesso ad assimiliare un modo di pensare errato.


                troppo spesso sento ragazzi proclamarsi dei della conoscenza universale dei motori a quattro tempi, che poi ti cascano dalle nuvole o che buttano il discorso in fumo qunado li metti un po in difficolta.



                quindi la domanda è, vogliamo che si diffondano "cazzate" o che chi ha veramente la passione nel sangue possa apprendere ciò che cerca senza doversi scapicollare tra milioni di post "nebbiosi"???


                come giustamente avete notato io non posto molto qui.

                per il semplice fatto che nella maggior parte dei casi anche se "uno" mette giu un eccellente post, ce sempre qualcuno che arriva e dice "ma che cazzo stai a diiii!" rovinando e confondendo un argomento che magari andava a gonfie vele, fino a far sembrare quel post una pecinato e esaltare magari il fiume di "parole avanvera" gettate li sol per il "piacere" di postare e sentirsi attivi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Gianniiiiiiiiii!!!!

                  Originariamente inviato da GIOMA®
                  Appunto lo aiuta... Ovvero la critica non basta.
                  Bisogna dare esempio, anche sui contenuti, scrivere, disquisire, ecc. ecc.
                  "Unknow" non ha mai dato un grosso contributo a questo forum.
                  No so su altri, bisognerebbe verificare...
                  "Unknow" in quale FORUM possiamo leggerti????

                  io non sono uno che si ferma inun posto a emettere "conoscenza e verità"


                  spesso e volentieri mi affaccio su piccoli forum di appassionati che stanno emergendo dalla rete, e cerco di indirizzarli uin quella che penso sia la retta via (senza alcuna pretesa)



                  comunque il forum che seguo in particolar modo è quello del mio club (hci)...


                  ultimamente sto "affacciandomi " sul neonato honda civic club...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gianniiiiiiiiii!!!!

                    Ok, abbiamo capito...!
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X