Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stanza sparita...boh

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stanza sparita...boh

    avevo aperto un topic intitolato GT2 sfida aperta. che fine ha fatto???non è che è sparita perchè confusa con gara clandestina? gt2 è un gioco per la play! voglio una risposta!!!!!!
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

  • #2
    se cercassi bene te lo ho spostato in Off topic prima di dire che e' sparito qualcosa controllate ragazzi perfavore.... poi basterebbe controllare la notifica via e-mail...

    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      per bieddos

      motivo? perchè è stata spostata? se io l'ho aperta qui non deve essere spostata se non c'è un motivo valido! ora anche il posto dovete decidere?
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • #4
        Mi sembra che anche tu frequenti il forum da tempo, e penso che non dovresti chiedere il perchè è stato spostato credo che lo sai bene. Con questo non volgio fare nessun tipo di polemica ma solo mia opinione personale
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da diegoevo
          Mi sembra che anche tu frequenti il forum da tempo, e penso che non dovresti chiedere il perchè è stato spostato credo che lo sai bene. Con questo non volgio fare nessun tipo di polemica ma solo mia opinione personale


          C I O E'????????????
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

          Commenta


          • #6
            Visto che di ca...te ne dico tante prima di farne un'altra, sono andato a rileggere il tuo thread. Parla di un gioco per la Play e non c'entra niente con la "Piazzetta" ma è appunto una discussione da fare in OFF-TOPIC. E' stato deciso di fare sezioni diverse per i vari tipi di post per non creare confusioni l'uno con l'altro, Quello che hai aperto tu ha più attinenza nell'altra sezione e non ne vedo un problema, come l'hai inteso te, se è stata spostata.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da diegoevo
              Visto che di ca...te ne dico tante prima di farne un'altra, sono andato a rileggere il tuo thread. Parla di un gioco per la Play e non c'entra niente con la "Piazzetta" ma è appunto una discussione da fare in OFF-TOPIC. E' stato deciso di fare sezioni diverse per i vari tipi di post per non creare confusioni l'uno con l'altro, Quello che hai aperto tu ha più attinenza nell'altra sezione e non ne vedo un problema, come l'hai inteso te, se è stata spostata.

              Non mi sembra il caso di aggiungere altro... diego hai centrato al 100% la cosa
              Leggessero tutti il regolamento come te il nostro compito sarebbe + facile.....
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                per bieddos

                OK

                ____________________________________________________________

                SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
                ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                Commenta


                • #9
                  Re: per bieddos

                  Messaggio originariamente postato da overboost81
                  OK


                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate, non trovo più il thread sul pesce d' Aprile. Dove lo posso cercare?
                    Sagittario 1'10"3
                    Vallelunga 1'38 con 1 variante
                    Nurburgring 8'49"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X