Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La benzina sfiora 1,4 euro al litro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La benzina sfiora 1,4 euro al litro

    La benzina sfiora 1,4 euro al litro
    Nuovo prezzo record al distributore


    Con i 3 centesimi decisi dall'Agip dopo i nuovi rincari del petrolio, il prezzo della benzina è ormai prossimo a toccare gli 1,4 euro al litro negli impianti assistiti: la cifra esatta è di 1,399 euro al litro. Si tratta del livello più alto mai registrato al distributore: il precedente record, toccato qualche mese fa, era di 1,381 euro al litro. Rialzo anche per il gasolio, che cresce di un centesimo e va a 1,223 euro il litro.

    ...oggi il mio babbo mi ha riferito che al distributore shell nei pressi di mendrisio (svizzera, per chi non lo sapesse) un litro di verde costava 1.114 €

    facendo due semplici conti si ha un risparmio di 14 € su un pieno di 50 litri ...come godo !!!
    Ultima modifica di dario81; 10-07-2006, 14:33.

  • #2
    Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

    notifico che in campania in alcuni distributori ha gia superato 1,40 euro al litro...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

      io 5 anni fa ho fatto il pieno di diesel a livigno, 49mila lire... t ho facciamo 26 euri x 55litri :-( e in america o germania il petrolio costa diverso ?? maledette sovratasse piu iva pure
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

        ma difatti sono le tasse che fanno schizzare i prezzi molto piu del normale...altrimenti come spieghi che in svizzera costa quasi 30 centesimi in meno?
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

          Originariamente inviato da zeroes
          ma difatti sono le tasse che fanno schizzare i prezzi molto piu del normale...altrimenti come spieghi che in svizzera costa quasi 30 centesimi in meno?
          In Africa non costa quasi nulla.
          In Italia, il 70% è di accise.
          Se metti 50 euro, solo 15 sono per il prezzo della benzina, i resto tasse.

          Iniziano a lamentarsi anche in America...non sò se rendo...lì hanno i galloni.

          In poche parole, uno schifo.

          Commenta


          • #6
            Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

            ma siete sicuri che il sovraprezzo dipende dalle tasse (che sono altissime) e non dal maggior costo del petrolio?

            Commenta


            • #7
              Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

              Originariamente inviato da RaceWars
              ma siete sicuri che il sovraprezzo dipende dalle tasse (che sono altissime) e non dal maggior costo del petrolio?
              no, nel senso che se raddoppia il petrolio la benzina aumenta, ma se cè un euro di tassa e mezzo euro di benzina cè altro su cui lamentarsi
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #8
                Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

                gli aumenti sono dati dall'aumento del prezzo del petrolio,pero' il prezzo è mooooolto gonfiato dalle accise derivanti dalla prima guerra mondiale!
                OPEL TIGRA TWIN TOP

                ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

                Commenta


                • #9
                  Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

                  Da me a 1.40 la si trova gia da parecchi mesi, stamane l'ho vista ad 1.47...
                  Sempre peggio...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

                    Originariamente inviato da Nemis
                    io 5 anni fa ho fatto il pieno di diesel a livigno, 49mila lire... t ho facciamo 26 euri x 55litri :-( e in america o germania il petrolio costa diverso ?? maledette sovratasse piu iva pure
                    in america costa pochissssimo fare il pieno ! fra poco se continua cosi converra ank a quelli di milano ritornare a fare il pieno di svizzera. sti prezzi in italia sn un "furto legalizzato" !. ciao o o

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X