Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limitazioni neopatentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Limitazioni neopatentato

    Oggi ho girato alcuni conce x cercarmi la macchina... E quando ho nominato 206 GTI un venditore mi ha detto che non posso guidarla perchč č 2000cc e io sono neopatentato... E' vero? Io sapevo che avevano levato le limitazioni sull'etą... Mi sembra una legge davvero stupida.

  • #2
    Re: Limitazioni neopatentato

    grandissima balla xke non esiste piu questa legge..vai a chiedere al tuo istruttore di scuola guida...mio fratello si prend una 75 1.8...e adesso ha 17 anni..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Limitazioni neopatentato

      si si puoi prenderti anche un testarossa....

      bè da una parte io discuterei, visto che un neopatentato nn avrà mai i requisiti per tenere a bada tutti quei cavalli ... e il rischio di farsi prendere dalla potenza dell auto è forte..
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

      Commenta


      • #4
        Re: Limitazioni neopatentato

        Puoi prendere anche un 5.0 se vuoi
        non esistono più i limiti di cilindrata (tranni quelli dettati dal buonsenso visto che sei neopatentato )
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sģ, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterņ addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

        Commenta


        • #5
          Re: Limitazioni neopatentato

          Originariamente inviato da puntomjet
          grandissima balla xke non esiste piu questa legge..vai a chiedere al tuo istruttore di scuola guida...mio fratello si prend una 75 1.8...e adesso ha 17 anni..
          la tiene da parte per il prossimo anno?

          non che sia un ottima scelta, data la difficile controllabilitą di quella vettura sul bagnato.. ma sicuramente da ammirare!
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

          Commenta


          • #6
            Re: Limitazioni neopatentato

            Originariamente inviato da ita306
            la tiene da parte per il prossimo anno?

            non che sia un ottima scelta, data la difficile controllabilitą di quella vettura sul bagnato.. ma sicuramente da ammirare!
            sul bagnato andra piano...cosi mi diverto pure..io..cmq ogniuno si puo prendere cio ke vuole..anche se un neo patentato...dovrebbe imparare con le piccole..e pure io lo faccio spesso..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Limitazioni neopatentato

              Perfetto, ne ero sicuro infatti ho anche ribattuto "sono sicuro che non ci sia più questa legge" e mi son sentito rispondere "guarda che è il mio lavoro lo so bene, l'hanno detto anche in televisione settimana scorsa"

              no comment

              Commenta


              • #8
                Re: Limitazioni neopatentato

                Esatto non ci sono limitazioni nč di cilindrata nč di potenza per i neopatentati, ma solo di velocitą da tenere in autostrada e superstrada (che son minori rispetto ai limiti normali)

                Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                BdC® Genuine parts equipped

                Commenta


                • #9
                  Re: Limitazioni neopatentato

                  non c'è anche un limite di raggio di percorrenza (tipo 100km) o una cosa del genere?
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Limitazioni neopatentato

                    Cioè non posso andarmene per più di 100km? E perchè? E poi 100 km da dove?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X