Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maledetti gatti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maledetti gatti...

    stanotte una schera di gatti mi hanno strisciato tutta l'rx8, cofano paraurti e i fianchi... se li becco non rimane nemmeno un pelo...

  • #2
    Re: maledetti gatti...

    sicuro che fossero gatti?
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: maledetti gatti...

      Originariamente inviato da simogino
      stanotte una schera di gatti mi hanno strisciato tutta l'rx8, cofano paraurti e i fianchi... se li becco non rimane nemmeno un pelo...
      e la miseria
      e che erano figli di nightmare?
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: maledetti gatti...

        Originariamente inviato da simogino
        stanotte una schera di gatti mi hanno strisciato tutta l'rx8, cofano paraurti e i fianchi... se li becco non rimane nemmeno un pelo...
        bè ma è risaputo che i gatti sono invidiosi delle belle macchine e di notte le graffiano


        ma per favore

        fumate di meno
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: maledetti gatti...

          se non lo sai i gatti hanno le unghie e se si trovano due cani che li ricorrono saltano dove gli capita, nel mio caso la macchina...

          Commenta


          • #6
            Re: maledetti gatti...

            Originariamente inviato da simogino
            se non lo sai i gatti hanno le unghie e se si trovano due cani che li ricorrono saltano dove gli capita, nel mio caso la macchina...
            certo e usano le unghie per saltare su una macchina...ma per piacere
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: maledetti gatti...

              Originariamente inviato da simogino
              stanotte una schera di gatti mi hanno strisciato tutta l'rx8, cofano paraurti e i fianchi... se li becco non rimane nemmeno un pelo...
              il mio gatto dorme sul tetto della mia macchina...per scendere usa il cofano come scivolo e non ha mai fatto il minimo graffio
              non riesci ad inserire delle foto ??? tanto per vedere che tipo di rigate sono ???

              Commenta


              • #8
                Re: maledetti gatti...

                Originariamente inviato da simogino
                stanotte una schera di gatti mi hanno strisciato tutta l'rx8, cofano paraurti e i fianchi... se li becco non rimane nemmeno un pelo...
                basta che non è il mio gatto turbo! è difficile anche prenderlo! è una razzo!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Re: maledetti gatti...

                  il mio gatto non riga le auto, al massimo morde i devioluci....... e si fa le unghie sulla cappelliera! e la riempe di pelo.

                  pero' è anche capace di fare il meccanico, l' ultima volta ha cambiato le ganasce alla punto!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Re: maledetti gatti...

                    può essere...a mio padre un gatto aveva massacrato il cofano della 530d dopo tre mesi che l'aveva ritirata...tutto massacrato...e siamo sicuri che è stato un gatto xk era ancora in opera quando l'abbiamo sgammato...poi per "fortuna" un pirla gli ha tagliato la strada e ora la brum riposa in garage col suo cofano perfetto!
                    "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
                    Powered by : Edux 85

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X