Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spari Ad Ottobiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spari Ad Ottobiano

    L'assalitore ha sparato 15 colpi dal suo fucile
    Uomo spara alla folla in kartodromo: 5 feriti
    A Ottobiano (Pavia) si stava svolgendo una gara: il killer ha sparato sugli spalti colpendo 5 persone, un giovane è gravissimo

    OTTOBIANO (PAVIA) - tentata strage nel pavese. Un uomo non ancora identificato ha sparato, la scorsa notte, con un fucile verso gli spalti del kartodromo di Ottobiago nel Pavese, gremito di spettatori che stavano assistendo ad un raduno di auto modificate. Cinque persone, tutte giovani, residenti per lo più in provincia di Pavia sono state ferite: quattro sono ricoverate in ospedale e uno, un 22enne ferito da un proiettile che si è conficcato in un polmone, è in gravi condizioni. La sparatoria, dalla dinamica non chiara, è avvenuta senza un apparente motivo poco prima della mezzanotte al kartodromo SouthMilano.
    LA TENTATA STRAGE - Un folle tiratore si è nascosto in un campo di granoturco mentre le auto percorrevano il circuito: all'improvviso l'uomo ha dato inizio all'impressionate serie di colpi (almeno 15) mirando agli spalti. Il rombo dei motori ha coperto il rumore degli spari e solo quando i cinque giovani sono caduti a terra sanguinanti uno dopo l'altro, lo speaker della manifestazione ha invitato gli spettatori ad uscire immediatamente dall'area e lo spettacolo è stato sospeso. Poco dopo è stato dato l'allarme e per tutta la notte i carabinieri hanno dato la caccia al cecchino, ma finora dell'uomo nessuna traccia. In precedenza il kartodromo era stato al centro di alcune polemiche per i rumori.
    14 luglio 2006



    non ho parole!!!!!!
    FATMEI SAPERE SE CI SONO PEROSNE CHE CONOSCO COINVOLTE..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

  • #2
    Re: Spari Ad Ottabiano

    ho letto stamattina la notizia sul televideo... assurdo..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: Spari Ad Ottabiano

      non ci posso credere, pazzesco

      Commenta


      • #4
        Re: Spari Ad Ottabiano

        un pazzo, ma sona carabine o con un fucile a pallettoni?
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

        Commenta


        • #5
          Re: Spari Ad Ottabiano

          io ad ottobiano ci vado tutti i giovedì....ieri sera non sono andato xchè non stavo bene....pazzesco il destino....là io conosco quasi tutti.... comunque in precedenza c'erano state delle lamentele sul rumore, i carabinieri venivano contattati in continuazione, hanno controllato un sacco di macchine(per fortuna la mia no.... ), portato via libretti, emesso verbali ecc...secondo me è stato qualcuno del posto a compiere questo atto di pura follia....
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

          Commenta


          • #6
            Re: Spari Ad Ottabiano

            http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo318781.shtml

            cmq ragazzi ci sono una marea di discussioni che parlano di questo fatto
            Ultima modifica di SubZero83; 14-07-2006, 10:01.


            ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

            Commenta


            • #7
              Re: Spari Ad Ottabiano

              Originariamente inviato da Bemder
              ho letto stamattina la notizia sul televideo... assurdo..
              anch'io 'ho letto su televideo,il mondo è pieno di pazzi!!!!!
              OPEL TIGRA TWIN TOP

              ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
              ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

              Commenta


              • #8
                Re: Spari Ad Ottabiano

                Annichiliamo il bastardo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Spari Ad Ottabiano

                  Io ci sarei dovuto andare il 27.............ma dopo questo fatto me ne resterò a casa......
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                  :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spari Ad Ottabiano

                    Originariamente inviato da nik978
                    L'assalitore ha sparato 15 colpi dal suo fucile
                    Uomo spara alla folla in kartodromo: 5 feriti
                    A Ottobiano (Pavia) si stava svolgendo una gara: il killer ha sparato sugli spalti colpendo 5 persone, un giovane è gravissimo

                    OTTOBIANO (PAVIA) - tentata strage nel pavese. Un uomo non ancora identificato ha sparato, la scorsa notte, con un fucile verso gli spalti del kartodromo di Ottobiago nel Pavese, gremito di spettatori che stavano assistendo ad un raduno di auto modificate. Cinque persone, tutte giovani, residenti per lo più in provincia di Pavia sono state ferite: quattro sono ricoverate in ospedale e uno, un 22enne ferito da un proiettile che si è conficcato in un polmone, è in gravi condizioni. La sparatoria, dalla dinamica non chiara, è avvenuta senza un apparente motivo poco prima della mezzanotte al kartodromo SouthMilano.
                    LA TENTATA STRAGE - Un folle tiratore si è nascosto in un campo di granoturco mentre le auto percorrevano il circuito: all'improvviso l'uomo ha dato inizio all'impressionate serie di colpi (almeno 15) mirando agli spalti. Il rombo dei motori ha coperto il rumore degli spari e solo quando i cinque giovani sono caduti a terra sanguinanti uno dopo l'altro, lo speaker della manifestazione ha invitato gli spettatori ad uscire immediatamente dall'area e lo spettacolo è stato sospeso. Poco dopo è stato dato l'allarme e per tutta la notte i carabinieri hanno dato la caccia al cecchino, ma finora dell'uomo nessuna traccia. In precedenza il kartodromo era stato al centro di alcune polemiche per i rumori.
                    14 luglio 2006



                    non ho parole!!!!!!
                    FATMEI SAPERE SE CI SONO PEROSNE CHE CONOSCO COINVOLTE..
                    nooooo caxxo io ieri nn sono andato all'ultimo momento!!!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X