Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga tutte a me!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raga tutte a me!!!

    Ragazzi ieri altra disgrazia...vabbè kiamarla disgrazia è esagerato xò è un fastidio ke m perseguita e ce l'ha cn me e cn sta azzo d makkina!!!pioggia alle 1 d notte uno ke fa?accende i tergicristalli:benix m funziona solo il mio del lato passeggero!!!!!!!!!!ma porca putt***ana!!!!!ma ke è successo?il mio funziona quello del lato passeggero no!lposso rimediare da solo?

  • #2
    Re: Raga tutte a me!!!

    Mha.....prova a caricare sul cofano un lavavetri di qualche semaforo....

    Commenta


    • #3
      Re: Raga tutte a me!!!

      Originariamente inviato da Manu1.2
      Ragazzi ieri altra disgrazia...vabbè kiamarla disgrazia è esagerato xò è un fastidio ke m perseguita e ce l'ha cn me e cn sta azzo d makkina!!!pioggia alle 1 d notte uno ke fa?accende i tergicristalli:benix m funziona solo il mio del lato passeggero!!!!!!!!!!ma porca putt***ana!!!!!ma ke è successo?il mio funziona quello del lato passeggero no!lposso rimediare da solo?
      Bhe, dai.. se funzionava solo quello lato passeggero era peggio...

      C'è un leverismo che comanda i 2 tergicristalli. Probabile che si sia sganciato il seeger e sfilato il braccino che comanda il tergicristallo lato passeggero.
      Dovresti smontarlo e vedere..
      Se sei abile con la meccanica, ci puoi provare. Io l'avevo fatto su qualche auto, una decina di anni fa...
      ma se non ti senit in grado, meglio se la porti a far vedere..

      Commenta


      • #4
        Re: Raga tutte a me!!!

        Qua parte la dritta potentissima....


        Posto che non sia bruciato il motorino fai così.

        Vai dalla fiat e ti fai dare il "grasso speciale per motorini tergi" che hanno solo loro, di colore bianco in un tubetto bianco.Apri il motorino, togli la calotta dove scorrono le piste dei finecorsa, rimuovi tutto il grasso vecchio e ci metti quello nuovo.Incredibile ma funziona.I tergi delle punto o si scassano o cominciano ad andare a seghetti.In entrambi i casi è consigliabile fare questo lavoro prima di aprire il portafogli.

        Commenta


        • #5
          Re: Raga tutte a me!!!

          Originariamente inviato da devil996
          Qua parte la dritta potentissima....


          Posto che non sia bruciato il motorino fai così.

          Vai dalla fiat e ti fai dare il "grasso speciale per motorini tergi" che hanno solo loro, di colore bianco in un tubetto bianco.Apri il motorino, togli la calotta dove scorrono le piste dei finecorsa, rimuovi tutto il grasso vecchio e ci metti quello nuovo.Incredibile ma funziona.I tergi delle punto o si scassano o cominciano ad andare a seghetti.In entrambi i casi è consigliabile fare questo lavoro prima di aprire il portafogli.
          il grasso bianco nn lo ha solo la Fiat.....è un comune grasso idrorepellente al bisolfuro di molibdeno....un barattolo costa sulle 5 euro in autoricambi

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Raga tutte a me!!!

            Originariamente inviato da mb-tecno
            Bhe, dai.. se funzionava solo quello lato passeggero era peggio...

            C'è un leverismo che comanda i 2 tergicristalli. Probabile che si sia sganciato il seeger e sfilato il braccino che comanda il tergicristallo lato passeggero.
            Dovresti smontarlo e vedere..
            Se sei abile con la meccanica, ci puoi provare. Io l'avevo fatto su qualche auto, una decina di anni fa...
            ma se non ti senit in grado, meglio se la porti a far vedere..
            Dovrebbe essere così ............ anche alla punto della ditta è capitato, i due tergi sono collegati da un asta, il motorino comanda solo il tergi lato passeggero mentre l'altro si muove tramite quest'astina, è semplice metterlo a posto
            Monza 2006
            http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
            Rivanazzano 04/05/2008
            60ft. 2.202 sec.
            200 mt 8.837 sec
            400 mt 13.655 sec

            Commenta


            • #7
              Re: Raga tutte a me!!!

              Originariamente inviato da fabryh
              il grasso bianco nn lo ha solo la Fiat.....è un comune grasso idrorepellente al bisolfuro di molibdeno....un barattolo costa sulle 5 euro in autoricambi


              Cazzo ne so...M'avevan detto che l'avevano solo loro...Sono degli egocentrici...

              Commenta


              • #8
                Re: Raga tutte a me!!!

                Raga ieri ho aperto il cofano e risulta ke l'asta ke unisce i 2 tergi si è sganciata...è l'asta ke parte dal mio tergi e s collega al tergi del lato passeggiero!beh quella lato passegero è stakkata...!l'ho rimessa così quasi solo incastrandola e dp 6/7 passate si ristacca!ho controllata da quella della mia parte ma nn c'è nex rundella ,bullone ke le kiude..sembrano solo incastrate ma anke sforzando nn passa in quel coso!cm faccio???

                Commenta


                • #9
                  Re: Raga tutte a me!!!

                  quando piove non girare in macchina ! cmq vedi ke il piu scarso dei meccanici riesce ad aggiustare il tutto senza ke tu deva staccare il foglietto degli assegni ! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Raga tutte a me!!!

                    cosa c'entra in elaborazioni motoristiche??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X