Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALFA contro RENAULT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALFA contro RENAULT

    Secondo me non cè sfida in nessun campo
    209
    Alfa Romeo
    71.77%
    150
    Renault
    28.23%
    59
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

  • #2
    Re: ALFA contro RENAULT

    è superiore in tutto la Prima
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: ALFA contro RENAULT

      insomma in tutti i campi non direi. alfa ha uno stile in ogni versione sportiveggiante e dinamico k mi piace moltissssimo mentre la francese ha una gamma ampia di modelli k parte ank dalle superutilitarie infatti come vendite mondiali è avanti. ciao o o

      Commenta


      • #4
        Re: ALFA contro RENAULT

        preferisco l' Alfa, soprattutto per il design

        Commenta


        • #5
          Re: ALFA contro RENAULT

          nelle categorie dove combattono insieme secondo me penso sia meglio in tutte
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: ALFA contro RENAULT

            Originariamente inviato da Clio rs mi
            insomma in tutti i campi non direi. alfa ha uno stile in ogni versione sportiveggiante e dinamico k mi piace moltissssimo mentre la francese ha una gamma ampia di modelli k parte ank dalle superutilitarie infatti come vendite mondiali è avanti. ciao o o
            quoto
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: ALFA contro RENAULT

              alfa forever
              Club Alfa Italia

              Commenta


              • #8
                Re: ALFA contro RENAULT

                da ex possessore del biscione, non potevo che votare alfa
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  Re: ALFA contro RENAULT

                  anke io voto alfaaa peccato che i motori benzina non sono + quelli di una volta!!!
                  prima possedevo una alfa sprint boxer...ahhh quante auto han pianto ehheheh

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ALFA contro RENAULT

                    Originariamente inviato da Peppe.83
                    Secondo me non cè sfida in nessun campo
                    .........qui posso giudicare senza problemi
                    mio papà ha avuto (quasi) tutte le Alfa esistenti (tutte a benza), dalle Giulietta, alle 75, alla 164, alla 156, al GTV...........
                    mia mamma ha avuto due Clio, la prima Clio del 1990 (tenuta 10 anni) e adesso da 5 anni ha la penultima Clio...........
                    io ho avuto quasi 7 anni la clio 1.8 16v................

                    il mio giudizio è semplice: tutte le Alfa di mio papà sono state iper affidabili (mio papà per via del lavoro le cambia ogni 4/5 anni e ci macina tranquillamente 200 mila km....), mai rimasti a piedi (se non per la batteria).......mai lamentele di vibrazioni o problemini di "caxxate" (strano eh ).......ottimo confort, nella linea/design, tutte molto comode soprattutto per i lunghi viaggi.........

                    le Clio di mamma (ovvio, sono almeno 2 categorie più in giù delle Alfa avute da mio papà) sono sempre state super affidabili, la prima clio, che ora ha quasi 16 anni, "viaggia" ancora con oltre 250 mila km, noi la vendemmo a un conoscente con 190 mila km, mai un problema di meccanica/motore......che mi ricordi io solo dei problemi con lo sterzo........e un consumo un pò alto di olio per un 1,2 (circa un litro per 10 mila km)
                    l'attuale clio 1.2 ha 5 anni e 100 mila km, al di là di un paio di inconvenienti con l'impianto a gpl, solo due sciocchezze risolte in pochi minuti in officina.......non male eh?
                    nessuna vibrazione, molto comoda e affidabile....non c'è che dire......

                    la mia ex clio 1.8 16v mi ha dato grandissime soddisfazioni, a differenza di molte sportive dei miei amici non passava molto tempo in officina (nonostante qualche modifica ), peccato solo per il cambio un pò fragile e per l'elevato consumo di olio (nella norma, purtroppo, dei motori 16v Renault dell'epoca)

                    quindi per me sia ALFA sia RENAULT sono due grandissime marche.....in casa ne siamo stati sempre molto soddisfatti.....a differenza dell'ultima arrivata (la A3) che non fa altro che avere caxxatine non all'altezza di una macchina tedesca....
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X