Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oddio, si ricomincia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oddio, si ricomincia...

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...7815girata.asp

    la categoria dei giornalisti (insieme ad avvocati e notai) credo che sia quella piu' odiata, e non a caso...
    ma come si fa' a scrivere certe puttanate??...

  • #2
    Re: Oddio, si ricomincia...

    tanto per... eccone un secondo:
    http://www.lastampa.it/redazione/cms...7817girata.asp

    vorrei sapere chi e' l'idiota che si presta per una simile intervista...

    Commenta


    • #3
      Re: Oddio, si ricomincia...

      adesso mi sento via email...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Oddio, si ricomincia...

        gli ho scritto una bella mail
        vediamo cosa si inventano
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Oddio, si ricomincia...

          che mare di cazzate.... il giornalista al giorno d'oggi lo potrebbe fare chiunque......

          Commenta


          • #6
            Re: Oddio, si ricomincia...

            mamma mia...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

            COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

            POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

            Commenta


            • #7
              Re: Oddio, si ricomincia...

              Originariamente inviato da Il Megane coach
              gli ho scritto una bella mail
              vediamo cosa si inventano
              idem...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: Oddio, si ricomincia...

                sapete bene che non servira' a nulla... fanno in fretta a scrivere l'articolo, ma non ho mai visto una smentita... e sono gia' due giorni che fanno articoli di questa natura...
                tutto perche' nel fine settimana, un paio di imbecilli si sono stampati a 210 all'ora contro un furgone in c.so francia a torino (per chi non lo conosce, largo corso lungo circa 15 km che unisce rivoli e torino... peccato che ci sia un incrocio con semaforo ogni 200 metri di media)...

                mica pero' si sono messi a scrivere su quanto sia un'idiozia fermare in tutta la regione piemonte le auto prodotte prima del 93...

                Commenta


                • #9
                  Re: Oddio, si ricomincia...

                  Originariamente inviato da Larsen
                  sapete bene che non servira' a nulla... fanno in fretta a scrivere l'articolo, ma non ho mai visto una smentita... e sono gia' due giorni che fanno articoli di questa natura...
                  tutto perche' nel fine settimana, un paio di imbecilli si sono stampati a 210 all'ora contro un furgone in c.so francia a torino (per chi non lo conosce, largo corso lungo circa 15 km che unisce rivoli e torino... peccato che ci sia un incrocio con semaforo ogni 200 metri di media)...

                  mica pero' si sono messi a scrivere su quanto sia un'idiozia fermare in tutta la regione piemonte le auto prodotte prima del 93...
                  oppure non fa scalpore se il solito coglione con BMW/Mercedes/Audi si impasta in autostrada a 200kmh perchè voleva fare il figo
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Oddio, si ricomincia...

                    MA che CAZZATE!!!!!!!!

                    è una vergogna

                    è inutile scrivere mail...tanto non servono, ormai fanno cosa gli pare...

                    ma poi il secondo articolo...in certi punti è addirittura esilarante.

                    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                    BdC® Genuine parts equipped

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X