Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto please golf IV e suoni interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto please golf IV e suoni interni

    ciao a tutti , mi servirebbe un aiuto dai possessori del golf 4.
    cercando d cambiare un fusibile penso d aver fatto un po d casini e ora mi sembra d aver sistemato tutto solo c sono delle cose che nn mi tornano, o forse me li ricordo male io,
    i suoni del cruscotto.
    sapete che ce ne sono d due tipi, uno e' un sibilo piu fine e l'altro e' un fiscio un po piu marcato, piu greve.
    sulla mia ho il fischio greve and ad esempio mi dimentico d togliere il freno a mano o nn spengo i fari qnd tolgo le chiavi e l'altro , quello piu sottile, lo ho qnd lascio la portiera aperta.
    la cosa vi quadra o la vs golf fa altri tipi d suoni, magari al contrario dei miei???
    ciao e grazie a tutti quelli che mi darann una mano
    andrea
    Follow Me... If You Can...

  • #2
    eeehh??
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      ok ok ho riletto quello che ho scritto ed effettivamente nn e' molto chiaro.
      quello che miinteressava sapere era:
      quando partite e nn chiudete bene la portiera sul display interno appare la sciritta porta laterale aperta o qlc d simile, accompagnato du un segnale sonoro.
      questo segnale sonoro, e' uguale a quello che udite se lasciate i fari accesi e scendete dall'auto oppure e' uun suono piu acuto??
      Follow Me... If You Can...

      Commenta


      • #4
        la mia ha i "suoni" tutti uguali, che però non sono come dei fischi che hai descritto tu, ma un semplice "beeeeep!"
        tieni conto che la mia è un GTI 20V del '99
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          la mia ha 2 suoni diversi...un fischio per le porte aperte un beeeeep per i fari accesi!!!
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #6
            la mia fa gli stessi suoni di quella di luca_ch

            Se poi la lascio aperta e me ne vado mi chiama anche

            Commenta


            • #7
              La mia romba

              Scusate...

              Ehm.... non ci ho mai badato...
              L'unico che ricordo è il BEEEEPPPP di "Carburante" e il BEEEEPPPPP di quando lascio le luci accese...

              Ma "Carburante" e "Portellone aperto" mi sembra che facciano lo stesso rumore...
              è una MY2001....
              Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
              Socio n°005 del VW Golf Club Italia

              Commenta


              • #8
                ...la mia fa quel maledetto beeeep....quando sta per finire la benza o quando lascio le luci accese!!!!

                freno a mano...menomale che non fa nessun beeep....

                Commenta


                • #9
                  A parte i vari BEEP, BOOP, ecc....
                  Quali sono le parti/pezzi che vi cigolano di piu'?
                  A me un po' il cruscotto (a freddo) ma la cosa piu' fastidiosa e' l'aria che fa rumore nella portiera del guidatore alle alte velocita'...
                  Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
                  Socio n°005 del VW Golf Club Italia

                  Commenta


                  • #10
                    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Cowboy
                    [B]la mia ha i "suoni" tutti uguali, che però non sono come dei fischi che hai descritto tu, ma un semplice "beeeeep!"
                    tieni conto che la mia è un GTI 20V del '99

                    Vero!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X