Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

    quale e perchè vi piace di più?
    in passato io sbavavo molto per l'X5...........oggi come oggi comincio ad apprezzare molto il Q7.....
    il SUV Mercedes, invece, non l'ho mai digerito
    35
    Bmw X5
    17.14%
    6
    Audi Q7
    51.43%
    18
    Mercedes ML
    31.43%
    11
    PAGINA FACEBOOK WRC team

  • #2
    Re: sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

    ANche io....X5 mi è sempre piaciuto in passato il Q7 Ancora di piu...anche se non mi prenderei mai un SUV perchè non saprei che farmene

    Commenta


    • #3
      Re: sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

      0
      3
      0
      direi uno skiaffo a mercedes e bmw
      cmq la mercedes con l'ML ha confermato la mia idea di macchina di lusso per vecchietti
      la bmw è stata grande a lanciare la moda le SUV però poi doveva rivedere quella linea stilistica..... pensate se l'X5 ha la linea della serie 5 come fosse + bello

      l'audi invece a skifato entrambe

      ma non dimentichiamo il tuareg (si scrive così?) che per sportività è il migliore e con il W10 5L tdi non lo prende nessuno
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

      Commenta


      • #4
        Re: sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

        L'X5 ormai è vecchiotto.. il Q7 non mi piace per niente... quindi l'ML... la nuova linea è molto bella e elegante...
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #5
          Re: sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

          la nuova ML e' la piu' bella di tutti..!!

          Commenta


          • #6
            Re: sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

            mah.. il q7 solo perchè di X5 e ML ne è pieno il mondo..comunque non mi piacciono i suv
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

              la q7 nn è una macchina è una barca...è enorme, al x5 prefrisco lx3 quindi mercedes

              Commenta


              • #8
                Re: sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

                dovendo scegliere ML per la linea. come doti fuoristradistiche invece penso sia più valida la Q7...il sistema di trazione audi è davvero ottimo, gli altri non so
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #9
                  Re: sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

                  Non sopporto i suv ... ma se devo scegliere ... scelgo l'imponenza della Q7
                  Ultima modifica di Asto Delta; 20-07-2006, 11:58.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sfida SUV: X5 vs ML vs Q7

                    perche hai lasciato fuori il cayenne?
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X