Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-144 punti........non male!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -144 punti........non male!



    Torino: motociclista perde
    144 punti in una volta
    Di punti sulle patenti ce ne sono 20, qualche automobilista diligente che è riuscito ad ottenere il bonus grazie alla buona condotta arriva a 22, ma un motociclista torinese li ha battuti tutti: in poco più di mezz'ora è riuscito a bruciarne ben centoquarantaquattro. In pratica sette patenti e mezzo. Quando una pattuglia dei vigili di Torino gli ha intimato l'alt, avendolo visto circolare senza casco, il 22enne si è dato alla fuga. Nella spericolata corsa è riuscito a passare con il rosso, a percorrere strade contromano e a salire su delle aiuole con il suo motorino. Il tutto, chiaramente, ad una velocità molto superiore a quella consentita. Ma non basta, quando i vigili sono riusciti a fermarlo, hanno constatato che il motorino era senza specchi retrovisori, senza luci, senza assicurazione e con la targa montata al contrario. Al giovane il tutto è costato 2300 euro di multa, il sequestro del mezzo oltre, ovviamente, la sottrazione dei 144 punti dalla sua ormai ex patente.
    PAGINA FACEBOOK WRC team

  • #2
    Re: -144 punti........non male!

    appena 2300 € di multa??? che giustizia di merda, io gli avrei fatto pagare almeno il doppio....
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #3
      Re: -144 punti........non male!

      pensa a quanto gli costerà il (probabile) processo..........quello lì è rovinato a vita
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #4
        Re: -144 punti........non male!

        Originariamente inviato da MEGANE DCI
        appena 2300 € di multa??? che giustizia di merda, io gli avrei fatto pagare almeno il doppio....
        eggià
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #5
          Re: -144 punti........non male!

          Quello che non capisco è: come fanno a toglierti 144 punti? Ok, la prima patente te la ritirano, ma gli altri 124 punti? Li paga tutti?
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

          Kings Of Metal

          Commenta


          • #6
            Re: -144 punti........non male!

            credo gli straccino la patente.......... e poi di nuovo teoria e pratica se la rivuole....
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #7
              Re: -144 punti........non male!

              non e stata una buona idea scappare con un motorino
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #8
                Re: -144 punti........non male!

                che gente..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: -144 punti........non male!

                  Originariamente inviato da checo79
                  credo gli straccino la patente.......... e poi di nuovo teoria e pratica se la rivuole....


                  si x 7 volte che cappellata questo modo di fare le multe...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: -144 punti........non male!

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    si x 7 volte che cappellata questo modo di fare le multe...
                    beh se calcoliamo che italia costa 34 euro un parcheggio in divieto di sosta, 35 euro una precedenza non data e 140 euro l'eccesso di velocità si capisce che c'è qualcosa che non va...
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X