Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motopericolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motopericolo

    Apprendo ora da un amico dell'ennesimo grave incidente motociclistico occorso ad un ventiseienne, ufficiale pilota di elicottero della Marina Militare. Il giovane in questione é in coma.
    Essendo l'ennesimo caso di grave incidente motociclistico occorso a personale militare (che ovviamente rientra nelle statistiche esattamente come ogni altra categoria di cittandini...) mi domando cosa aspetti il Ministero della Difesa a vietare l'utilizzo di motociclette e motocicli al suo personale, in quanto di provata pericolosità. Mi risulta, d'altronde, che in molti contratti di lavoro (dai dirigenti, agli atleti professionisti, ecc.) sia espressamente prevista una clausola di questo tipo, più che giustificata - a mio avviso - quando occorre preservare la sicurezza delle proprie risorse umane e, soprattutto, quando "si tiene" davvero alla propria gente.

  • #2
    Re: motopericolo

    Mi sembra proprio un discorso del cavolo... mia personale opinione.
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

    Commenta


    • #3
      Re: motopericolo

      posso finire in coma uscendo di strada con una macchina, mica solo con una moto...
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #4
        Re: motopericolo

        credo sia leggermente anticostituzionale....
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: motopericolo

          credo sia leggermente una stupidata, più che altro!
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

          Commenta


          • #6
            Re: motopericolo

            Non sono i motocicli pericolosi ma l'assenza di giudizio e responsabilità di chi ci monta su
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: motopericolo

              Si sa' che le 2 ruote sono piu' pericolose delle 4 ma....Non si puo' impedire ad una persona di comprare/usare una moto per lavoro/tempo libero/ecc.......
              Ci vuole la testa per portare sia un 50cc che un 1000cc.....Poi,che bisogna stare attenti agli altri e' vero,ma quello che conta principalmente e' avere la testa sulle spalle....Conosco molte persone che hanno da anni delle moto 1000cc e non hanno avuto neanche un piccolo incidente e conosco purtroppo persone che con lo scooter 50cc sono su una sedia a rotelle per colpa dellì'alta velocita'......

              Commenta


              • #8
                Re: motopericolo

                Ma,iscorso del cavolo.
                Non si può proibire di nn usare o acquistare moto, sarebbe bello, nn venderle a quelli che nn hanno la testa a posto.
                Io, ho l'haya 1300, ma nn e che sto sempre correndo!!
                Quando ho proprio voglia di correre vado in pista, e questo il discorso.
                Quando uso ad esempio la moto in belle giornate, faccio gita con compagni, si esce assieme in moto, ogni tanto si può rischiare.
                Diciamo, che è la moto che comanda noi, e nn noi la moto, noi siamo lì per tenerla a bada, e quando ti dice vai a manetta, devi saperla domare.
                Una brutta cosa è sopratutto abituarsi alle alte velocità , alrtrimenti si sta sempre correndo col rischio di uccidersi.
                Ci sn tanti fattori.

                Commenta


                • #9
                  Re: motopericolo

                  Originariamente inviato da Spampy85
                  Non sono i motocicli pericolosi ma l'assenza di giudizio e responsabilità di chi ci monta su

                  bravo ragazzo, ti quoto!
                  [CENTER] RATTA RACING TEAM
                  ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                  chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                  Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                  zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: motopericolo

                    Originariamente inviato da Giuseppe99
                    Ma,iscorso del cavolo.
                    Non si può proibire di nn usare o acquistare moto, sarebbe bello, nn venderle a quelli che nn hanno la testa a posto.
                    Io, ho l'haya 1300, ma nn e che sto sempre correndo!!
                    Quando ho proprio voglia di correre vado in pista, e questo il discorso.
                    Quando uso ad esempio la moto in belle giornate, faccio gita con compagni, si esce assieme in moto, ogni tanto si può rischiare.
                    Diciamo, che è la moto che comanda noi, e nn noi la moto, noi siamo lì per tenerla a bada, e quando ti dice vai a manetta, devi saperla domare.
                    Una brutta cosa è sopratutto abituarsi alle alte velocità , alrtrimenti si sta sempre correndo col rischio di uccidersi.
                    Ci sn tanti fattori.
                    se vuoi tenere a bada la moto devi essere tu a comandarla e nn la moto ke comanda te
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X