Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

al rally di germania DIESEL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • al rally di germania DIESEL

    Il diesel entra sulla scena mondiale al rally di Germania


    id="tmini"Le richieste d'iscrizione di quattro vetture equipaggiate con motore diesel – due BMW 120s, un'Opel Astra ed una Skoda Fabia – sono state confermate dagli organizzatori del Rally OMV ADAC Deutschland, nona manche del campionato mondiale rally che si svolgerà dall'11 al 13 agosto.

    Finora il regolamento FIA imponeva ai piloti privati di utilizzare lo stesso carburante dei team ufficiali. Waltraud Wunsch, segretario del rally OMV ADAC Deutschland, ha dichiarato : "L'anno scorso i piloti privati non potevano utilizzare il carburante della FIA. Il carburante ufficiale doveva essere impiegato solo dai piloti prioritari. Quelli non prioritari usavano il carburante disponibile in commercio e rifornivano nelle stazioni indicate sul Road Book."

    "Ci siamo resi conto che non c'era alcuna stazione di servizio sull'itinerario dei piloti non prioritari. Quest'anno lo abbiamo di conseguenza modificato affinché essi possano rifornire," ha aggiunto Wunsch.

    Hans-Christopher Mehmel, ex campione di Germania dei Navigatori di Rally e nuovo Presidente della Commissione FIA, ha aggiunto : "Le autorità in Germania hanno compiuto molti sforzi per creare nuovamente interesse in questo sport, ma anche per i costruttori nazionali. Abbiamo inoltre discusso dell'arrivo dei motori diesel nel campionato d'Europa di rally".

    "L'iscrizione delle due BMW 120s, dell'Opel Astra e della Skoda Fabia permetterà di rispondere alla domanda crescente di vetture diesel nel mercato tedesco. Ai miei occhi è molto significativo perché ho copilotato una VW Golf diesel al Rally di Montecarlo nel 1978 !" ha concluso Hans-Christopher Mehmel.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

  • #2
    Re: al rally di germania DIESEL

    sono contento..
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: al rally di germania DIESEL

      Originariamente inviato da Nemis
      o. Ai miei occhi è molto significativo perché ho copilotato una VW Golf diesel al Rally di Montecarlo nel 1978 !" ha concluso Hans-Christopher Mehmel.

      uhm..chissà se nel 78 si sono sprecati insulti e prese x il culo come sicuro accadrà ora...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: al rally di germania DIESEL

        basta che non salti ancora fuori che non si son mai viste auto da rally diesel e che è una novità.
        cmq la vedo bene a nche se gli urlarano "driftaaaa!!!" alla 120d (mi pare fosse stato graziano rossi con un 120d a partecipar a una gara sul genere) buhauah
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Re: al rally di germania DIESEL

          se ne parla qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...77#post9844577

          Commenta


          • #6
            Re: al rally di germania DIESEL

            ma qui è solo x germanie e commanti sulle diesel ;-)

            la foto di la è della 120d da pista cmq
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              Re: al rally di germania DIESEL

              beh onestamente aspettiamo e vediamo....ma la vedo dura contro lw WRC e le S2000 a meno che al diesel non sflangino la turbina e qualche altro cavillo
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #8
                Re: al rally di germania DIESEL

                Originariamente inviato da davide_qv
                beh onestamente aspettiamo e vediamo....ma la vedo dura contro lw WRC e le S2000 a meno che al diesel non sflangino la turbina e qualche altro cavillo
                Ah, ma sicuramente se no ke vuoi ke combinino? Speriamo ke il regolamento non le favorisca troppo!
                206 RC... TESTOSTERONE!

                INSULTA CHI TI MULTA!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: al rally di germania DIESEL

                  se ci deve essere competizione che almeno il regolamento sia un pochino più equo tra benzina/diesel che non in altre recenti competizioni
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: al rally di germania DIESEL

                    Sono d'accordo!
                    206 RC... TESTOSTERONE!

                    INSULTA CHI TI MULTA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X