Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Tuning Group !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lucca Tuning Group !!!!

    Originariamente inviato da Devon
    io mi ricordo che ai tempi d oro al turchetto c era una miriade di gente !!!!!!!
    speriamo che ridiventi cosi!!!!!!!!
    sicuramente sara' dura.........ma con l'aiuto di tutti possiamo rifondare il grande turketto !!!!
    basterebbe solo un po di impegno,penso ke presto si fara' una specie di iscrizione.........insomma i presupposti x fare le cose serie ci sono.

    non ci sono dubbi ke il turketto era il piu grande e piu bel raduno della toscana........



    TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

    Commenta


    • #32
      Re: Lucca Tuning Group !!!!

      ora lo dico ai miei amici che si rifa il raduno!io venivo spesso nonostante fossi della provincia di massa
      COSWORTH CLUB RS Socio n°023
      Parola d'ordine:VIUULEEENZA

      Commenta


      • #33
        Re: Lucca Tuning Group !!!!

        Originariamente inviato da Devon
        ora lo dico ai miei amici che si rifa il raduno!io venivo spesso nonostante fossi della provincia di massa
        perfetto...........



        TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

        Commenta


        • #34
          Re: Lucca Tuning Group !!!!

          Un po di info per la pagina dei raduni? (luogo ed eventuali indicazioni per raggiungerlo, club che organizza, orari...)
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

          Commenta


          • #35
            Re: Lucca Tuning Group !!!!

            Per Arrivare Al Turchetto Devi Porendere L'autostrada Direzione Firenze E Girare X L'uscita Altopascio Appena Pagato Il Casello Devi Girare A Destra Andare Sempre Avanti Fino Al 1° Semaforo Che Incontri Quindi Giri A Destra Superi Il Passaggio A Livello E Dopo Circa 2 3 Chilometri Arrivi Al Turchetto (e' Una Piccola Frazione Con Pochissime Case)sulla Sinistra Trovi Un Supermercato (pam) Nel Parcheggio C'e' Il Ritrovo.
            Ciao

            Commenta


            • #36
              Re: Lucca Tuning Group !!!!

              scusate lka curiosità ma cos'ha di speciale in confronto agli altri raduni????
              non fraintendetemi nn voglio offendere nessuno...
              Punto Racing Club su Elaborare N°10

              W LA PIMPA E CHI LA DA'

              Commenta


              • #37
                Re: Lucca Tuning Group !!!!

                Originariamente inviato da motormad
                scusate lka curiositā ma cos'ha di speciale in confronto agli altri raduni????
                non fraintendetemi nn voglio offendere nessuno...
                c'e' Pasquale,e scusate se e' poco!!!!!
                [spoiler][/spoiler]

                Commenta


                • #38
                  Re: Lucca Tuning Group !!!!

                  Originariamente inviato da motormad
                  scusate lka curiosità ma cos'ha di speciale in confronto agli altri raduni????
                  non fraintendetemi nn voglio offendere nessuno...
                  diciamo ke è stato il piu grande è importante della toscana.........la gente veniva da ovunque............!!!!

                  figurati ke l'anno scorso è stato quasi x una settimana su tutti i tg nazionali x via di qualke stupido ke faceva le volate e qualke sgommata..................cosa ke non succedera' piu !!!!!!!!!! anche xke siamo noi stessi a informare le forze dell'ordine se qualkuno fa il cretino

                  diciamo ke questa nuova veste del turketto sara' all'insegna del vero tuning........anche xke noi del turketto

                  siamo contro qualunque forma illegale di competizione !!!
                  Ultima modifica di paparomeo78; 21-07-2006, 20:43.



                  TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lucca Tuning Group !!!!

                    Originariamente inviato da paparomeo78
                    diciamo ke č stato il piu grande č importante della toscana.........la gente veniva da ovunque............!!!!

                    figurati ke l'anno scorso č stato quasi x una settimana su tutti i tg nazionali x via di qualke stupido ke faceva le volate e qualke sgommata..................cosa ke non succedera' piu !!!!!!!!!! anche xke siamo noi stessi a informare le forze dell'ordine se qualkuno fa il cretino

                    diciamo ke questa nuova veste del turketto sara' all'insegna del vero tuning........anche xke noi del turketto

                    siamo contro le gare e qualunque forma illegale di competizione !!!
                    mamma mia come gonfiarono la cosa...sti bstrd!!!!!!
                    [spoiler][/spoiler]

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lucca Tuning Group !!!!

                      Originariamente inviato da fabius1969
                      c'e' Pasquale,e scusate se e' poco!!!!!
                      la smetti tu????? che non hai neanche una makina tua !!!!!!

                      frate allora stasera non vieni?????



                      TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X