Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toglietemi una curiosita'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toglietemi una curiosita'

    Un po' di tempo fa' avevo letto del progetto Toyota di costruire una supercar 100% made in Japan il suo nome mi sembra che era VOLTA non ne ho piu' sentito parlare che fine ha fatto?
    DANY RULEZ

    -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

    -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

  • #2
    Re: Toglietemi una curiosita'

    Questa?

    http://www.seriouswheels.com/top-200...ta-Concept.htm
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Re: Toglietemi una curiosita'

      BELLA!
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • #4
        Re: Toglietemi una curiosita'

        Esatto sei un grande Grazie peccato che sia scritto tutto in inglese.

        E' bellissima
        DANY RULEZ

        -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

        -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
        IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
        IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
        .

        Commenta


        • #5
          Re: Toglietemi una curiosita'

          Originariamente inviato da nam75
          Un po' di tempo fa' avevo letto del progetto Toyota di costruire una supercar 100% made in Japan il suo nome mi sembra che era VOLTA non ne ho piu' sentito parlare che fine ha fatto?
          al 100% non credo visto che il design è dell'Italdesign

          Cmq stupenda ... una delle più belle e innovative concept degli ultimi anni
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Toglietemi una curiosita'

            Davvero bella!
            FORZA INTER

            Socio del Renault Fan Club

            - MEMBRI A.T.C. ROMA

            Commenta


            • #7
              Re: Toglietemi una curiosita'

              bellissima

              Commenta


              • #8
                Re: Toglietemi una curiosita'

                non male
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Toglietemi una curiosita'

                  Bellissima!!! Quoto in pieno Asto Delta, una delle più belle concept degli ultimi anni di sicuro!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toglietemi una curiosita'

                    bella jap!
                    design italiano
                    nome..... alessandro volta
                    ma sti jap del cassio

                    mo ci montano il motore ferrari e il telaglio lamborghini (anche se è del gruppo VW ma sempre italiana è!)
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X