Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vi fidate degli utenti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto vi fidate degli utenti?

    Quanto vi fidate delle risposte,epserienze,dati dichiarati mediamente dagi utenti di elaborare?
    76
    Molto
    1.32%
    1
    normale fidarsi/non fidarsi
    90.79%
    69
    pochissimo/niene
    7.89%
    6
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Quanto vi fidate degli utenti?

    dipende tutto dall'utente! dalle esperienze che ha e se lo conosco o meno!

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto vi fidate degli utenti?

      Ho votato normale.
      Ma penso che voteranno tutti così in quanto con normale ci sono due possibilità: Fidarsi, non fidarsi.
      Infatti "molto" è impossibili da votare, perchè molti postano, e questo capita anche a me, per sentito dire (e qui entrano in gioco anche le riviste) e non per esperienza personale.
      Per niente neanche, non siamo mica tutti ca22oni....

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto vi fidate degli utenti?

        sondaggi interessatante

        qua la gente esprime le propri opinioni, che sia x sentito dire o per esperienza diretta sempre opinioni sono e si discute...
        oddio ci puo sempre esser quello che spara la cazzzata pur su esperienza personale, o che racconta tutte cose giuste ma recuperate in giro, che cambia? si discute su opinioni giusto?
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto vi fidate degli utenti?

          Originariamente inviato da Nemis
          sondaggi interessatante

          qua la gente esprime le propri opinioni, che sia x sentito dire o per esperienza diretta sempre opinioni sono e si discute...
          oddio ci puo sempre esser quello che spara la cazzzata pur su esperienza personale, o che racconta tutte cose giuste ma recuperate in giro, che cambia? si discute su opinioni giusto?

          Giusto, sono opinioni e noi "chiacchieriamo" su questo. Se però quello che si dice è avvalorato da esperienza pratica, credo sia meglio del "solito" ho sentito dire, poi certo, ci sono le eccezioni...se per senti to dire, si dice giusto, tanto meglio.

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto vi fidate degli utenti?

            votato normale, alcune volte ci si può fidare, altre no.
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto vi fidate degli utenti?

              Normale.... Di solito osservo bene le risposte che si danno, i vari pareri e esperienze e poi giudico se è il caso di fidarsi o se prendere l'utente un pò con le pinze...
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto vi fidate degli utenti?

                io mi fido tantissimo solo di ciò che dice (diceva) kekko!! seguo ogni sua parola..


                scherzo.. voto normale..
                se cmq l'opinione è condivisa da molti e ha delle fondamenta, tendo a crederci, altrimenti prendo con le pinze..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto vi fidate degli utenti?

                  votato normale, non prendo quello che dicono per oro colato

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto vi fidate degli utenti?

                    Originariamente inviato da Alex83
                    Ho votato normale.
                    Ma penso che voteranno tutti così in quanto con normale ci sono due possibilità: Fidarsi, non fidarsi.
                    Infatti "molto" è impossibili da votare, perchè molti postano, e questo capita anche a me, per sentito dire (e qui entrano in gioco anche le riviste) e non per esperienza personale.
                    Per niente neanche, non siamo mica tutti ca22oni....
                    Concordo con quello che hai scritto.Anche io ho votato Normale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X