Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il clima non raffredda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il clima non raffredda

    In apparenza funziona: l’aria fresca la manda, ma l’abitacolo non si raffredda neanche dopo 15-20 min. Per avere un po di refrigerio devo ‘spararmi’ l’aria fresca in faccia col rischio di prendermi un malanno e comunque mi resta la schiena sudata perchè appunto l’ambiente rimane caldo. Ho fatto ricaricare il gas e non è cambiato nente! A questo punto le cose sono due: o l’aria non esce fredda abbastanza o non esce in quantità sufficiente. Quale puo essere la causa?

  • #2
    Re: Il clima non raffredda

    Prova a cambiare il filtro dell'abitacolo,a me è capitata la stessa cosa sulla golf

    Commenta


    • #3
      Re: Il clima non raffredda

      Originariamente inviato da Passo col rosso
      In apparenza funziona: l’aria fresca la manda, ma l’abitacolo non si raffredda neanche dopo 15-20 min. Per avere un po di refrigerio devo ‘spararmi’ l’aria fresca in faccia col rischio di prendermi un malanno e comunque mi resta la schiena sudata perchè appunto l’ambiente rimane caldo. Ho fatto ricaricare il gas e non è cambiato nente! A questo punto le cose sono due: o l’aria non esce fredda abbastanza o non esce in quantità sufficiente. Quale puo essere la causa?
      Attiva il riciclo dell'aria può darsi che l'aria esterna sia troppo umida, prova ad accenderlo di sera e vedi se raffredda se si funziona bene, evidentemente il sole riscalda troppo la carrozzeria e l'abitacolo non riesce a raffreddarsi...
      Oggi dopo 4 ore di viaggio e con l'aria accesa in auto si gelava ed ho dovuto spegnerla...

      Commenta


      • #4
        Re: Il clima non raffredda

        beh in effetti dopo 15 min le plastiche della plancia dovrebbero essersi raffreddate...
        non me ne intendo molto ma... non è che si è rotto qualche meccanismo per variare il carico del compressore? magari rimane sempre a basso carico e non riesce a raffreddare più di tanto

        Commenta

        Sto operando...
        X