Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'unico che si ferma ad ammirarle....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'unico che si ferma ad ammirarle....

    Io non lo so; si gira per il centro (qui nel modenese di auto di lusso se ne vedono fin troppe) ma se mi fermo per guardare una macchina che mi piace mi sento dire:

    "Dai datti una mossa; è solo una macchina!"

    Ma non sono capolavori???





    La gente passa (in riviera adriatica poi c'è il culmine) e al 90% non le degna di uno sguardo; spesso e volentieri ci prendono contro passandovi in mezzo a piedi e vengono sempre lasciate incustodite percheggiate fra degli scassoni fra i quli non lascerei una bicicletta.

  • #2
    Re: L'unico che si ferma ad ammirarle....

    Dai uno scappellotto a chi ti dice che è solo una macchina...è più che auto
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: L'unico che si ferma ad ammirarle....

      Ma come si fa a dire che è solo un'auto?
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • #4
        Re: L'unico che si ferma ad ammirarle....

        Infatti cercavo un po' di conferme su un forum di appassionati.

        Ai miei amici la macchina sol che li porti a donne loro son gia contenti

        Non sanno neppure controllare acqua e olio figurati si per loro questa macchina rossa fa differenza.

        Commenta


        • #5
          Re: L'unico che si ferma ad ammirarle....

          dire di certe auto che sono solo macchine è una bestemmia
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: L'unico che si ferma ad ammirarle....

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            (qui nel modenese di auto di lusso se ne vedono fin troppe)
            quando vengo a Mirandola per lavoro, ne vedo a palate di "certe" auto...........mi viene fin rabbia.........però mi sento spesso dire che molte di queste supercars sono di finti ricchi che se le tengono un paio di annetti in leasing poi tanti saluti perchè non riescono a pagarle.............sarà vero Mirko?
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #7
              Re: L'unico che si ferma ad ammirarle....

              E tu fai bene a guardarle... a quellli che ti dicono che sono solo macchine rispondigli:" Signore perdonali perche non sanno quello che fanno!"

              A parte gli scherzi gli tirerei un bel cippino anche io...
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: L'unico che si ferma ad ammirarle....

                Comunque non preoccuparti se solo le guardi.... Io le SEGUO! Dico davvero.... c'è un tizio che vive in un paesino a circa 3 km dal mio e una volta era fermo con la sua F430 dal benzinaio e allora ho cacciato un inchiodata assurda e facendo finta di niete sono andato anche io dal benzinaio.. poi quando sto tipo e partito, l'ho seguito fino vicino a casa sua e poi mi sono dileguato nei viottoli..
                Troppo bello come sound, però mi sa che pensava che fossi un ladro maniaco..
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: L'unico che si ferma ad ammirarle....

                  [QUOTE=Molinari Mirko]Io non lo so; si gira per il centro (qui nel modenese di auto di lusso se ne vedono fin troppe) ma se mi fermo per guardare una macchina che mi piace mi sento dire:

                  "Dai datti una mossa; è solo una macchina!"

                  Ma non sono capolavori???


                  Anche se non sono un Fan ferrari posso solo dire...POVERETTI....peggio per loro...spendono male il loro tempo... ....
                  MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                  - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                  Officina Girola Motors by Alberto Landini

                  Commenta


                  • #10
                    Re: L'unico che si ferma ad ammirarle....

                    C'e` da dire che molti adorerebbero il marchio pure se l'auto fosse un'autentica schifezza.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X