Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda civic type r-golf gti v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • honda civic type r-golf gti v

    ciao ragazzi sono le due case che mi sono sempre piaciute di più in tutto l'arco automobilistico ,ora in ottobre vorrei fare una pazzia, premetto che ancora non sono mai andato in pista,non mi interessa il comfort, le prestazione e tenuta mi interessano più di tutto , non vorrei più di tento toccare l'auto, giusto scarico ,centralina,filtro, collettori ,basta, cosa ne dite voi?
    qualcuno di voi mi sa descrivere che emozioni da il type r- il gti beno male ho la 4 serie che sono diverse però sempre stessa famiglia
    Ultima modifica di secret; 27-07-2006, 23:58.

  • #2
    Re: honda civic type r-golf gti v

    civic.

    Commenta


    • #3
      Re: honda civic type r-golf gti v

      Se cerchi le prestazioni pure lasciando stare il comfort, la Civic è nettamente la migliore...
      Anche se secondo me esteticamente le prende dalla golf, che è più bella...
      Cmq io prenderei Civic ad occhi chiusi!!!
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

      Commenta


      • #4
        Re: honda civic type r-golf gti v

        io direi Golf...gia con soft tuning,che è quello che ti limiterai a fare,essendo turbo racimoli un bel po di cv e sicuramente + coppiosa da + emozioni del vtec...

        come tenuta penso sia superiore la civic...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #5
          Re: honda civic type r-golf gti v

          Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          io direi Golf...gia con soft tuning,che &#232; quello che ti limiterai a fare,essendo turbo racimoli un bel po di cv e sicuramente + coppiosa da + emozioni del vtec...

          come tenuta penso sia superiore la civic...
          Beh, di motore la golf &#232; un pelo pi&#249; sfruttabile nella vita quotidiana, ma se ti piace scannare in pista o comunque tirare per bene, la civic penso sia un po + prestazionale...
          Anche perch&#232; a parit&#224; di cv, la civic dovrebbe pesare un po meno!!!
          Poi bisogna vedere che tipo di emozioni si aspetta lui...
          Se &#232; uno come te a cui piace la coppia in basso &#232; meglio il motore golf, ma se &#232; uno come me a cui piace sentire cantare il motore ad alti giri, &#232; meglio la civic...
          Ad esempio, io ho provato in pista una Leon 1.8 cupra da 225 cv e non mi dava nessuna emozione, motore coppioso a 2mila giri, piatto fino a 5500 giri ma che poi non riusciva ad allungare dopo i 6mila... Mi son cadute le @@ a guidarlo...
          Poi per&#242;, come hai detto tu, da un soft tuning si riesce a ricavare un po di cv in pi&#249; dalla golf, rispetto alla civic, ma secondo me a meno di non stravolgerle, l'honda mi sembra ugualmente pi&#249; cattiva!!!
          Ultima modifica di Bomber Turco; 28-07-2006, 10:44.
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

          Commenta


          • #6
            Re: honda civic type r-golf gti v

            mi spiegate cose "mugen" se ne parla sempre quando c'&#232; un honda

            Commenta


            • #7
              Re: honda civic type r-golf gti v

              Originariamente inviato da secret
              mi spiegate cose "mugen" se ne parla sempre quando c'&#232; un honda
              Mugen &#232; il reparto sportivo di Honda, tipo abarth per fiat o RallyArt per Mitsubishi, ecc...
              I pezzi Mugen quindi sono quanto di meglio tu possa comprare per l'Honda , l'unico problema &#232; che qualsiasi cosa tu prenda costa tantissimo in pi&#249; rispetto ad un pezzo aftermarket di un'altra azienda generica...
              Un'altra azienda buona per Honda &#232; Spoon, che per&#242; &#232; un preparatore esterno, e costa ugualmente un fott&#236;o, per cui secondo me spendere per spendere, alla fine meglio Mugen...
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

              Commenta


              • #8
                Re: honda civic type r-golf gti v

                io mi prenderei la golf senza dubbio
                la civic a parte il motore come linea non mi piace per niente...

                Commenta


                • #9
                  Re: honda civic type r-golf gti v

                  civic per prestazioni pure e utilizzo prevalentemente sportivo.....




                  per tutto il resto c'&#232; il gti....

                  poi dipende cosa cerchi te...ma se hai detto che del comfort te ne infischi....sappi che sul golf il 50% di quello che paghi &#232; quello
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: honda civic type r-golf gti v

                    indubbiamente civic
                    BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X