Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help

    ragazzi , so che esiste il forum di moto , ma v lo chiedo qui , dopo una risposta potete chiudere

    solitamente quanto costa una batteria per 50cc?

    acie
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

    www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

    SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

  • #2
    Re: help

    cioe' per ciclomotori in generale? gli scooter che ho smontato io tipo (Sr Stealth, Firefox, Phantom, Scarabeo carburatore ecc ecc) avevano tutti lo stesso tipo come dimensioni e caratteristiche e in un negozio onesto, una buona batteria così costa tra i 15 e i 30 euro

    Commenta


    • #3
      Re: help

      io ho il phantom , grazie
      visitate questo forum e non ve ne pentirete

      www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

      SKYLINE GT-R FUNCLUB
      ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

      Commenta


      • #4
        Re: help

        Originariamente inviato da RaceWars
        cioe' per ciclomotori in generale? gli scooter che ho smontato io tipo (Sr Stealth, Firefox, Phantom, Scarabeo carburatore ecc ecc) avevano tutti lo stesso tipo come dimensioni e caratteristiche e in un negozio onesto, una buona batteria così costa tra i 15 e i 30 euro

        certo ma dipende dalla qualità se la marca è buona 30 euro ci sta... ma dev essere davvero il massimo

        Commenta


        • #5
          Re: help

          quelle da supermercato le trovi anke a 10€ in offerta... una volta ne sputtanai una della bosch e mio papà mi disse ke l'aveva pagata 70€... nn so se è vero o me l'ha detto per "impaurirmi"

          Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

          Commenta

          Sto operando...
          X