Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Pagani Zonda? No, una Toyota MR2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una Pagani Zonda? No, una Toyota MR2



    Un'officina giapponese dedita al tuning, chiamata Rabbit corporation ha realizzato questo azzardato (sacrilego?) e radicale rifacimento estetico dedicato alla Toyota MR2, trasformata almeno per gli occhi in una esclusiva Pagani Zonda. Per riuscire nella trasformazione sono state sostituite tutte le parti della carrozzeria, la conversione richiede un paio di settimane.

    Chissà magari qualcuno potrà cadere in tentazione, vista la lentezza con cui escono le Zonda dalla catena di montaggio e visto anche il prezzo d'acquisto esorbitante: sognare in questo caso non costa nulla, ma sicuramente molto meno.


    malefici JAP....bravi quanto vuoi....ma un insulto ai modelli originali...
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: Una Pagani Zonda? No, una Toyota MR2

    Vorrei vedere l'abitacolo come l'hanno combinato...
    Certo che l'mr2 si presta bene a queste trasformazioni...

    Commenta


    • #3
      Re: Una Pagani Zonda? No, una Toyota MR2

      vabbè come le lambo replica americane o la ferrari su base nsx... in poche parole son sempre delle replica, e brutte rimarranno
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #4
        Re: Una Pagani Zonda? No, una Toyota MR2

        da quando alla ferrari ha copiato dalle nsx si stan vendicando alla grande eh?
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Re: Una Pagani Zonda? No, una Toyota MR2

          invece secondo me è gagliarda!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Una Pagani Zonda? No, una Toyota MR2

            L'abitacolo è posizionato al centro mentre sulla Zonda è molto in avanti. Più che una copia la chiamarei "un'ispirazione".
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • #7
              Re: Una Pagani Zonda? No, una Toyota MR2

              hanno scimmiottato la mia macchina preferita...Se questo è il loro modo di renderle omaggio, io avrei qualcosa da ridire....Che fake.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
              "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
              contatto:vincent_the_wistful@msn.com
              Blog: Vateworld

              Commenta


              • #8
                Re: Una Pagani Zonda? No, una Toyota MR2

                un sacrilegio...malefici Jap

                Commenta


                • #9
                  Re: Una Pagani Zonda? No, una Toyota MR2

                  poveri...apparte quaclhe scelta discutibile..queste repliche o imitazioni o rivisitazioni non piacciono nemmeno a me..ma per il resto..fanno le auto piu belle e divertenti al mondo...
                  MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                  - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                  Officina Girola Motors by Alberto Landini

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Una Pagani Zonda? No, una Toyota MR2

                    che schifezza...muso troppo lungo, coda cortissima, abitacolo centrale...solo chi nn conosce la MITICA ZONDA potrebbe caderre in confusione!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X