Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamponamenti ad amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamponamenti ad amici

    Vi è mai capitato di tamponare o danneggiare la macchina di qualche amico o conoscente? Nel caso che cosa è successo? Raccontate le vostre disavventure!
    Un maiale chiamatelo come volete, ma mai...Ale!

    Un mondo senza auto è come un culo senza buco!

    Vi ricordate il settimo nano?
    Brufolo!

  • #2
    Re: Tamponamenti ad amici

    una volta mi è venuto addosso uino scemo sulla 500 vecchia di mio zio...nulla. facevano shifo entrambi
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Tamponamenti ad amici

      quando si tratta di amici spesso te la pigli li


      giustamente come è successo a me...avevo ancora il Coupè,era parcheggiato..ma arrivando un po spedito con fondo scivoloso,lui mi ha preso il paraurti posteriore rimasto crepato e strisciato..

      io naturalmente per evitargli impicci di cid e roba varia,PER FARGLI UN FAVORE,gli ho detto che non mi importava nulla del cid...mi informavo del danno e gli facevo sapere...

      mi ha dato un acconto e ancora dopo anni aspetto la rimanenza...



      amici...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #4
        Re: Tamponamenti ad amici

        mi è capitato una volta x colpa mia, ovviamente pagato tutto.....
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Tamponamenti ad amici

          Una volta ho tirato via lo psecchietto alla Uno Turbo di mio zio....rimesso su (si era solo staccato, il vetro nn si e' fatto nulla) e nessuno si e' accorto di nulla.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: Tamponamenti ad amici

            il fratello del mio compagno di casa all'univ questo inverno ha tamponato (distruggendo la punto)un suo amico mentre facevano i cogl..... per strada.....avevano pure bevuto un pò
            alla fine si so messi d'accordo con le famiglie visto che si conoscono bene

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Tamponamenti ad amici

              Un mio amico per fare lo scemo mi ha dato una spintarella con la macchina....risultato paraurti crepato, io incavolato ma alla fine ho lasciato perdere....
              Un maiale chiamatelo come volete, ma mai...Ale!

              Un mondo senza auto è come un culo senza buco!

              Vi ricordate il settimo nano?
              Brufolo!

              Commenta


              • #8
                Re: Tamponamenti ad amici

                A me per fortuna non &#232; successo nulla, ma direi che la parola "amici", non vuol dire che chi ha subito il danno deve prendersela in quel posto....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: Tamponamenti ad amici

                  Una volta (l'anno scorso mi sembra) ad uscire dal garage ho toccato con la macchina sul paraurti posteriore della panda di mio papà nuova di 2 settimane..
                  Il bello è che mio papà era in macchina e mi guardava nello specchietto e invece di suonarmi per farmi capire che stavo toccando era li che mi guardava e bon.. e poi quando ho toccato mi ha suonato! "Ma che ca@@o mi suoni a fare dopo, dovevi suonarmi prima così mi fermavo.."
                  Fortunatamente era proprio una toccatina da niente e infatti quasi non si vedeva nulla
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tamponamenti ad amici

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo
                    "Ma che ca@@o mi suoni a fare dopo, dovevi suonarmi prima così mi fermavo.."

                    a me è capitata una cosa simile alla cena con i professori, la professoressa era così vicina che non l'ho vista, sono scivolato un po' e invece di avvertirmi si è lasciata toccare, meno male che non è successo niente, però una marea di critiche >_< e poi al ritorno lei fa un sorpasso in curva ad un camion che ha fatto rizzare i capelli a tutti persino alla prof di filosofia che era con noi.

                    Si può avere così tanta sfiga da tamponare la prof. di chimica al pranzo con i professori? Si!
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X