Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speciale tg1 sugli incidenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Speciale tg1 sugli incidenti

    Speciale tg 1 stasera,anzi stanotte il tg 1 ha fatto 1 servizo speciale sulle strade italiane,ha fatto vedere incidenti,tipologie di incidenti,modi di pensare ke portano all'incidente,ha intervistato persone sopravvisute a incidenti gravissimi,e ha fatto vedere e intervistato i famigliari di alcuni che sulla strada hanno lasciato la vita,e lasciatevelo dire,c'erano di tutte le categorie,giovani,vecchi,maschi,femmine,è una cosa che accomuna tutti,e le strade italiane oggi come oggi fanno + vittime dei tumori e dell Hiv,una grave piaga ke dopo un breve periodo nel quale sembrava ridursi,sta tornando ad estendersi a macchia d'olio,non ancora + di prima ma di questo passo si fara di "meglio"

    cosa ne pensate??

    dite la vostra saluti

  • #2
    Re: Speciale tg1 sugli incidenti

    l'ho vista,fortunamene sta volta nn hanno messo in mezzo tuning e macchine elaborate,però alla fine dei conti il discorso è lo stesso: bisogna andare con prudenza e avere 2mila occhi per strada
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Speciale tg1 sugli incidenti

      Originariamente inviato da Daniele22
      l'ho vista,fortunamene sta volta nn hanno messo in mezzo tuning e macchine elaborate,però alla fine dei conti il discorso è lo stesso: bisogna andare con prudenza e avere 2mila occhi per strada
      Esattamente nn c siamo solo noi x strada ... se si vuole correre c sn le piste !!
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #4
        Re: Speciale tg1 sugli incidenti

        Originariamente inviato da Daniele22
        l'ho vista,fortunamene sta volta nn hanno messo in mezzo tuning e macchine elaborate,però alla fine dei conti il discorso è lo stesso: bisogna andare con prudenza e avere 2mila occhi per strada


        vero,pero purtroppo c è gente "cogliona",1 sorpasso in curva e via,tutti morti(sopratutto gli innocenti)...secondo me dovrebbero porre 1 freno alle patenti,oramai c è la scuola guida,che è 1 passaggio obbligato,la patente si prende,xkè su 10 autoscuole 9 diciamo che sono molto "comprensivi" agli esami,e qualora anche fossero seri la si prende cmq con molta facilità,c è bisogno di corsi + severi,e ke come esito non hanno nel 99x100 la promozione,ci dovrebbero essere test psichiatrici seri,corsi di guida veri,(no ke ti insegnano solo poche cose basiliari,ma ke vadano oltre e di molto)

        1 altra cosa io proporrei l'annullamento della patente x ki commette una sola stronzata e resta vivo,esempio cioccato a guidare in stato di ebrezza o sotto l'effetto di droghe,o lucido ma ke commette una cazzata troppo assurda....qui noi italiani stiamo sprofondando nel ridicolo,limiti assurdi strade disastrate e automobilisti irresponsabili...in una parola troppe vittime

        Commenta


        • #5
          Re: Speciale tg1 sugli incidenti

          visto pure io il servizio....mi sono spaccato in 2 dalle risate quando zanardi ha raccontato dell'esame di guida


          cmq il problema nn sono le macchine odierne, il problema è il pilota!

          Sono riamasto a bocca aperta quando raccontavano della macchina ke ha fatto un salto alla hazzard e poi sono morte 7 persone .....è veramente 1 schifo
          Ultima modifica di pazzo; 07-08-2006, 15:59.
          ====> www.eclipseclub.it

          Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

          ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

          Commenta


          • #6
            Re: Speciale tg1 sugli incidenti

            Ho visto il servizio de TG1

            e questa mattina ho fatto la Milano Torino...
            che condizioni e quanti camion
            MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

            Commenta


            • #7
              Re: Speciale tg1 sugli incidenti

              Originariamente inviato da pazzo
              visto pure io il servizio....mi sono spaccato in 2 dalle risate quando zanardi ha raccontato dell'esame di guida


              cmq il problema nn sono le macchine odierne, il problema è il pilota!


              no nessuno diceva ke sono le macchine,x me è ke la patente oggi giorno si da con troppa facilità,e non la si toglie mai,se x una cazzata troppo grossa ke fai su strada,del tipo che la tua guida irresponsabile crea delle vittime(non x forza mortali ma metti ke fai male a uno su 2 ruote),vai messo al fresco secondo me,no ke dopo 5 mesi fresco fresco,riprendi la patente e hai rovinato la vita delle persone,quando si comincerà a ragionare cosi,allora diminuiranno le infrazioni,certo potrebbe sembrare 1 esagerazione,ma pare ke ora come ora le sanzioni non bastino...c è gente ke delle multe ecc ecc se ne frega,se gli ritirano la patente vanno in giro senza,e cosa gli fanno???l articolo80??troppo poco....gli servirebbero anni di galera
              Ultima modifica di Devilmachine; 07-08-2006, 16:02.

              Commenta


              • #8
                Re: Speciale tg1 sugli incidenti

                fino a quando la gente lascia a casa il cervello il numero degli incidenti sarà sempre elevato...
                peccato che spesso a lasciarci le penne sia chi non c'entra niente...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Speciale tg1 sugli incidenti

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  no nessuno diceva ke sono le macchine
                  bè nel servizio parlavano ke quasi tutte le case automobilistiche raggiungevano i 200...
                  ====> www.eclipseclub.it

                  Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

                  ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Speciale tg1 sugli incidenti

                    Non ho visto la trasmissione in questione, ma un'idea in anni di spostamenti per le vacanze me la sono fatta:
                    L'italiano medio è molto stupido per spostarsi in macchina per le vacanze, parte nel momento meno indicato, nonostante mass media avvertano (con il loro "pessimismo giornalistico") della situazione che si andrà a creare, stracaricano la macchina con tantissma roba che poi per un buon terzo NON userà, non dedicano le dovute attenzioni al veicolo prima di partire se non una capatina veloce veloce dal meccanico per verificare che tutto sia a posto un paio di giorni prima di partire (il meccanico deve lavorare in fretta se c'è qualcosa che non va), percorre tanti, tantissimi, davvero troppi km senza sosta, se non quella per fare "pipì" e mangiare qualcosa, che poi quel "mangiare qualcosa" diventa inevitabilmente un pasto pesante con tutte le conseguenze del caso sull' attenzione poi in strada, e per finire in bellezza, se intervistato, si lamenta del servizio offerto che per "povero" che sia sarebbe sufficiente se ci fosse un esodo più intelligente....
                    Non per dire, ma se devo fare un viaggio lungo, non parto alle 8-9.00 della mattina, ma mi metto in viaggio anche alle 5:00 se questo mi permette di trovare poco traffico, pianifico un itinerario in base ai km, più 200-250 km senza soste non faccio, sarò anche troppo estremo, ma assicuro che code alla barriera di Mestre (e chi ci abiata o ci passa sa cosa voglio dire) saranno almeno 5-6 anni che code non ne faccio sia andando che tornando....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X