Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidenti e sventure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidenti e sventure

    ..si parla sempre di auto iperpotenti ma poco della sicurezza in strada...

    quali sono state, se ce ne sono state, le vostre sventure/incidenti con i motori?

    purtroppo sono stato vittima anch'io da poco di un incidente: un colpo di sonno, la mia corsa è abbastanza danneggiata..sto valutando se sia il caso di riparla o meno, i danni sono circa di 5mila euro..io fortunatamente non mi sono fatto niente,andavo piano e i danni sono stati dovuti dallo sballottamento dell'auto tra un muro e il guardrail...

  • #2
    Re: Incidenti e sventure

    per il momento mai avuto un incidente
    spetta n'attimo che mi do una bella ravanata ai gioielli di famiglia

    5.000 € di danni sono tanti...vai a farti fare un preventivo per la nuova corsa

    Commenta


    • #3
      Re: Incidenti e sventure

      io ho avuto incidenti solo con la moto aprilia rs 50 nelle curve e i tornanti paurosi mi ha fatto capire una cosa.

      Commenta


      • #4
        Re: Incidenti e sventure

        sabato scorso una mia amica ha avuto un incidente in moto...con un suo amico sulla moto a 210 km/h in un starda "procinciale" dove il limite e 50...lei gamba rotta varie escoriazioni ma tutto ok lui...quasi sicuramente gli tagliano una gamba e gli dovranno fare un trapianto di polmoni. meditate
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Incidenti e sventure

          Originariamente inviato da zeroes
          sabato scorso una mia amica ha avuto un incidente in moto...con un suo amico sulla moto a 210 km/h in un starda "procinciale" dove il limite e 50...lei gamba rotta varie escoriazioni ma tutto ok lui...quasi sicuramente gli tagliano una gamba e gli dovranno fare un trapianto di polmoni. meditate


          Addirittura gli amputeranno una gamba più trapianto di polmoni?

          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #6
            Re: Incidenti e sventure

            Originariamente inviato da zeroes
            sabato scorso una mia amica ha avuto un incidente in moto...con un suo amico sulla moto a 210 km/h in un starda "procinciale" dove il limite e 50...lei gamba rotta varie escoriazioni ma tutto ok lui...quasi sicuramente gli tagliano una gamba e gli dovranno fare un trapianto di polmoni. meditate
            caxxo mi dispiace......
            un mio amico in pista è svenuto sul rettilineo a misano ai 260 e è stato x 15gg in coma farmacologico con:
            -7-8 costole rotte
            -polmone bucato da una costola
            -zigomo rotto
            -qualke vertebra rotta
            -5 mesi sul letto di casa prima di riprendere a lavorare...

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #7
              Re: Incidenti e sventure

              io sono solo caduto svariate volte in motorino! xò mai nessun danno serio e la maggior parte delle volte x colpa del cavalletto centrale!
              dopo che l'ho tolto nn sono + caduto!!

              LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

              Commenta


              • #8
                Re: Incidenti e sventure

                io mi son ribaltato con la bici in strada sbattendo contro una fiat : piccole escoriazioni e corsa folle per non farmi beccare dal padrone
                visitate questo forum e non ve ne pentirete

                www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

                SKYLINE GT-R FUNCLUB
                ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

                Commenta


                • #9
                  Re: Incidenti e sventure

                  Non mi sono mai schiantato (ancora) (sgrat sgrat) (altro sgrat sgrat) (triplo sgrat sgrat) (non si sa mai)

                  Piccoli urti però si :|

                  1° Passaggio strettissimo perchè una macchina ha posteggiato vicina l'aiutola e io ho preso in pieno l'aiuola fortunatamente senza danni grossi, si è scheggiato un po' il cerchio.

                  2° Colpito uno specchietto di una macchina posteggiata, è saltato solo il vetro. 40 € di danni

                  (tutto negli stessi 40 minuti, con 2 macchine diverse)

                  e per ultimo:

                  Mentre entravo in box ero troppo stretto e ho grattugiato la zona del parafango posteriore destro, 50 € di danni >_>

                  Un'altra toccatina qui ci vuole, e inoltre memorizzate la frase che ho in firma
                  Ultima modifica di Pesmerga; 07-08-2006, 12:58.
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Incidenti e sventure

                    guardate che esiste gia un thread apposta per gli incidenti ... forse è sepolto dalla montagna di spam che c'e... "botti a nastro" si chiama

                    qui volendo potete modificare e parlare di come avete preso una multa o piccolezze in fatto di tamponamenti, retromarce ecc... magari può essere sempre utile, piuttosto che chiudere...
                    è un consiglio
                    Ultima modifica di ita306; 07-08-2006, 13:00.
                    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X