Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bMW X5 4.4 farla a gas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bMW X5 4.4 farla a gas

    C'e' mio fratello che e' un appassionato di fuoristrada piu' precisamente vorrebbe acqusitare il modello della bmw x5

    La macchina l'ha gia' trovata :
    Del 2002 56000km prezzo 18000 euro un'affarone se non fosse un 4.4 benzina
    E cosi dopo una piccola ed intelligente riflessione sta valutando (in caso di acquisto) l'alternativa di trasformarla a gas visto che in questi ultimi anni gli impianti di trasformazione sono qualitativamente migliorati e soprattutto meno nocivi per la durata del motore

    voi che ne dite ?
    FIAT COUPE T16 OVER 500HP
    THE PORSCHE AND FERRARI 360 KILLER BY
    BM MOTORSPORT

  • #2
    Re: bMW X5 4.4 farla a gas

    Un sacco di gente fa girare l'X5 a metano, contando i 5kml di consumo e il costo del metano, diventa quasi un'auto "normale"...

    Commenta


    • #3
      Re: bMW X5 4.4 farla a gas

      qui a Rovigo c'è un "impiantista" che ha fatto una Lamborghini a metano e, da poco, è ricomparso su diverse riviste per avere fatto una Cayenne Turbo a GPL.............
      personalmente non ci vedo niente di male.............anzi..............poi il prezzo d'acquisto dell'X5 mi sembra proprio basso
      con un buon impianto credo non si lamenterà molto dei consumi, forse gli costerà di più di RCA e di superbollo (da gennaio 2007)
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #4
        Re: bMW X5 4.4 farla a gas

        Originariamente inviato da mattyturbo
        C'e' mio fratello che e' un appassionato di fuoristrada piu' precisamente vorrebbe acqusitare il modello della bmw x5

        La macchina l'ha gia' trovata :
        Del 2002 56000km prezzo 18000 euro un'affarone se non fosse un 4.4 benzina
        E cosi dopo una piccola ed intelligente riflessione sta valutando (in caso di acquisto) l'alternativa di trasformarla a gas visto che in questi ultimi anni gli impianti di trasformazione sono qualitativamente migliorati e soprattutto meno nocivi per la durata del motore

        voi che ne dite ?

        mi sembrano troppi pochi i soldi ke vuole.....forse c è la fregatura...


        cmq sia se scegli il metano,o il gpl,se la porti da uno ke fa l impiantista davvero,e non ke abbia solo l'insegna fuori dalla porta ma poi non ne capisce nulla non ci dovrebbero essere problemi su qualsiasi motore

        Commenta


        • #5
          Re: bMW X5 4.4 farla a gas

          si in effetti mi sembra un po basso il prezzo dell x5...possibile si svaluti cosi tanto?
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • #6
            Re: bMW X5 4.4 farla a gas

            noooo io nn lo farei mai!!! x i consumi si ma fare una X5 a gas vuol dire deturpare un mito!!! sarebbe come rendere una modena 360 tamarra con un kit estetico ke nn la fa riconoscere...

            x il contenimento dei costi ok ma eviterei di fare un x5 a gas...

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #7
              Re: bMW X5 4.4 farla a gas

              l'X5 un fuoristrada

              digli di prendersi questo...

              Commenta


              • #8
                Re: bMW X5 4.4 farla a gas

                Originariamente inviato da SuperRoby88
                si in effetti mi sembra un po basso il prezzo dell x5...possibile si svaluti cosi tanto?
                La versione benza s&#236;...

                Comunque uno che conosco ha un Dodge RAM SRT-10 (la versione con il motore della Viper) e si &#232; fatto montare il GPL... nessun problema

                Commenta


                • #9
                  Re: bMW X5 4.4 farla a gas

                  Originariamente inviato da .chano
                  noooo io nn lo farei mai!!! x i consumi si ma fare una X5 a gas vuol dire deturpare un mito!!! sarebbe come rendere una modena 360 tamarra con un kit estetico ke nn la fa riconoscere...

                  x il contenimento dei costi ok ma eviterei di fare un x5 a gas...


                  adori sprecare soldi allora...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: bMW X5 4.4 farla a gas

                    Originariamente inviato da checo79
                    qui a Rovigo c'è un "impiantista" che ha fatto una Lamborghini a metano e, da poco, è ricomparso su diverse riviste per avere fatto una Cayenne Turbo a GPL.............
                    personalmente non ci vedo niente di male.............anzi..............poi il prezzo d'acquisto dell'X5 mi sembra proprio basso
                    con un buon impianto credo non si lamenterà molto dei consumi, forse gli costerà di più di RCA e di superbollo (da gennaio 2007)
                    mi sembra un enorme controsenso fare a metano auto come lamborghini e caienne turbo! se uno ha i soldi x acquistarle trovo logico k li abbia ank x fare benza. ciao o o

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X