Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spia di guasto al motore Opel Tigra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia di guasto al motore Opel Tigra

    Ciao a tutti, oggi alla trigra per la prima volta mi si è accesa la spia GUASTO AL MOTORE e la macchina mi acellerava da sola.
    Anche stando fermo con il motore acceso la macchina andava su di giri da sola e io non potevo fare niente. Mi è arrivata addirittura a 5.000 giri in un attimo senza fare niente.

    Avete idea di cosa possa essere?
    Se si, spesa ipotetica???
    7
    No, tengo la mia
    14.29%
    1
    Seat Ibiza
    57.14%
    4
    Ford Focus
    28.57%
    2
    Nuova Ford Fiesta
    0.00%
    0
    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

    PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

    IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

  • #2
    sui motori opel capita spesso, e in genere è un manicotto in gomma sull 'aspirazione che crepa e fè entrare aria...............con 100 euro in genere nelle officine autorizzatye si risolave il tutto............
    ciao.

    Commenta


    • #3
      Verissimo....anche a me è successo!! Però potrebbe essere anche il tubicino in gomma che collega il collettore di aspirazione al regolatore di pressione differenziale della benzina....se si crepa ha lo stesso effetto di cui sopra!!
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

      Commenta


      • #4
        anche a me..

        a me è successo a settembre una cosa ugaule e d era il manicotto in gomma che si era usurato.. me l'hanno cambiato ed è andato tutto a posto.. la spesa è quella di circa 100€
        stai tranquillo che va tutto a posto...
        EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
        Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
        Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
        Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
        TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
        16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

        Commenta


        • #5
          Avevo pensato anche io all'apirazione, però non ne ero sicuro.
          Adesso sono un po' più tranquillo, ma l'importante è che non si sia compromesso il motore.
          Cosa ne dite???
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

          PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

          IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

          Commenta


          • #6
            nessun problema

            nessun tipo di danno, a mio parere... i motori ecotec fanno schifo con le prestazioni ma resistono abbastanza alle "intemperie"
            con me non ci sono stati problemi
            EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
            Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
            Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
            Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
            TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
            16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

            Commenta


            • #7
              Avete proprio ragione; ho portato la Tigra in Opel e mi hanno detto che è un manicotto in gomma sull 'aspirazione che crepa e fè entrare aria.
              La macchina è ok, ma in compenso l'ho dovuta lasciare lì nuovamente dal veterinario perchè mi si è spaccato il radiatore... E mo si che so ca@@i...
              LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

              PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

              IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

              Commenta


              • #8
                VENDO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX PER OPEL TIGRA A 120 EURO NON TRATTABILI !!! STEFANO 3286253111

                Commenta


                • #9
                  Io sulla Vectra ho lo stesso problema:spia arancio accesa,calo di prestazioni e minimo alle stelle!! La settimana prossima la porto alla Opel per il tagliando,cinghia distribuzione e per la spia accesa,che mazzata al portafoglio!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    X blue night

                    Ti dirò... la cinghia e il tubetto di gomma che ti fà alzare il minimo costano una ca@@ata. Più che altro è la mano d'opera che ti inchiappetta.

                    Quando l'ho portata a casa settimana scorsa dal meccanica, mi ha sostituito il famoso manicotto, le candele, l'olio, il radiatore, mi ha regolato la frizione sgasante che maltratto particolarmente, a messo a punto qualche altra minchiata, ha sostituito il liquido radiatore, per la mazzata di 604 euro...
                    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

                    PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

                    IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X