Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Croma VS Old Croma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New Croma VS Old Croma

    ciao ragazzi quale vi piace di + delle 2 macchine ? io voto Old Croma perchè sono felice possessore
    21
    Fiat Croma 2.2 MPI 16V 147cv
    38.10%
    8
    Fiat Croma Turbo 155cv
    61.90%
    13
    Ultima modifica di Cool_Matiz; 11-08-2006, 12:25.

  • #2
    Re: New Croma VS Old Croma

    anche io
    x il sempice motivo che non amo le copie rivisitate delle auto vecchie
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

    Commenta


    • #3
      Re: New Croma VS Old Croma

      voto questa



      anche se č una macchina che non mi ha mai fatto impazzire, nč questa nč il modello precedente...non amo molto le auto di grosse dimensioni...

      Commenta


      • #4
        Re: New Croma VS Old Croma

        la vecchia.. quella nuova cos è? berlina/station/monovolume tutto in una..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #5
          Re: New Croma VS Old Croma

          Mi fann cagare entrambe! De gustibus....che nessun possessore se la prenda a male!
          MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

          MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

          Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

          Commenta


          • #6
            Re: New Croma VS Old Croma

            la vecchia...


            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              Re: New Croma VS Old Croma

              Nuova croma; dentro un auto di lusso; fuori non mi piace (come quasi tutte le Fiat).

              La vecchia proprio zero. Si salvava solo la Thema III serie...TURBO LX


              Secondo me è un cruscotto della serie piu vecchia; perché quello della III serie mi piaceva un sacco.

              Commenta


              • #8
                Re: New Croma VS Old Croma

                croma vecchia ottimo il motore turbo...della nuova ok interni ma l'esterno è una sw anche se vogliono farla passare x altro.
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #9
                  Re: New Croma VS Old Croma

                  votato la old croma turbo. ciao o o

                  Commenta


                  • #10
                    Re: New Croma VS Old Croma

                    old,quella nuova la trova veramente orribile.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X