Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

    Ciao.
    Supponiamo di avere 2 auto A BENZINA:

    - 1.4 Turbo (120 Cv)
    - 1.8 Aspirato (120 Cv)


    che differenze ci sarebbero a livello di prestazioni?

    N.B.- LE 2 IPOTETICHE AUTO, MOTORE INCLUSO, HANNO PESO IDENTICO.
    Ultima modifica di Sandokan78; 14-08-2006, 15:19.

  • #2
    Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

    presumo turbo
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #3
      Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

      Si anche io sinceramente...però magari sbaglio...quindi volevo sentire anche i vostri pareri

      Per rendere meglio l'idea, ecco un esempio per assurdo:

      - Fiat Uno 1.4 Turbo Vs Fiat 126 1.8 Aspirato (hihihi )

      N.B.- Ovviamente il 1.8 nel 126 c'è entrato senza fatica e il peso complessivo è IDENTICO a quello della Uno T.
      (Scusate ma non m venivano altri esempi... )

      Commenta


      • #4
        Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

        Oppure mettetela così:

        - I 120 Cv di un Turbo sono come i 120 Cv di un Aspirato (ovviamente sempre peso identico) ?

        Commenta


        • #5
          Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

          io prenderei l'aspirato
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

            sinceramente..l'aspirato..non so xke..ma il turbo..non mi attira piu di tanto preferisco un 3.0 aspirato che un 2.0 turbo..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

              1.4 turbo. ciao o o

              Commenta


              • #8
                Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

                il turbo a parità di cavalli ha piu coppia in basso quindi sarà un po piu prestazionale
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #9
                  Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

                  Io opterei per il turbo, costi bassi di assicuracione, sicuramente beve meno e inquina meno....
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

                    sull'inquina meno nn saprei cmq maggiore coppia ed meno consumi portano alla scelta turbo 1.4. ciao o o

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X