Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

beta rr 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • beta rr 50

    quale albero consigliate top ,polini,maloss

  • #2
    Re: beta rr 50

    io nel mio derbi 50 ho messo polini mi trovo bene anzi ti dico che per le moto 50 c'è poca scelta se nn hai l'honda! io ho messo tutto polini!!!! marmitta e silenziatore cilindro pistone il carburatore dellorto(ke ho fatto entrare a martellate)polini è una sicurezza!

    Commenta


    • #3
      Re: beta rr 50

      grazie per la risposta

      Commenta


      • #4
        Re: beta rr 50

        anche io o un beta rr...tu ke modifiche gli hai fatto? io per ora nulla...non č ke potresti darmi qualche consiglio??
        by f10nando [beta rr 50]

        Commenta


        • #5
          Re: beta rr 50

          nn sapevo esistesse marmitta polini...
          come si chiama??
          e l'estitica e figa come quelle per gli scooter??
          costo?
          grazie

          Commenta


          • #6
            Re: beta rr 50

            Raga sentite, io ho un beta 50cc e fino ad una settimana fa avevo solo marmitta giannelli e carburatore dell' orto 19 come modifiche, poi mi sono deciso a sciegliere tra 50 polini e top nero, e tra i due ho scelto il primo... Ebbene si, il top nero aumenta di una quindicina di km/h in allungo e parecchio in ripresa e costa anche meno rispetto al primo, ma anche se sono un sedicenne che potrebbe benissimo guidare un 125cc mi sembrava un pō troppo peso l' 80cc su un 50ino come il beta e inoltre sarei una mina vagante sulle strade, intendo dire che se mi ferma la pula sono cazzi amari! Ma credetemi, ho fatto la scelta giusta, in ripresa tira che č una meraviglia e in allungo non ci crederete ma raggiungo i 106/107 km/h. Il top magari potrei montarlo tra un pō dato che non mi interessa buttar via i soldi su un 125cc (preferisco mille volte avere un 50cc superpompato) , e anche se in questi prox 2 anni risulterō ridicolo con un 50cc mi rifarō ai 18 con un bel kappone 250cc che darā le banfe a tutti!
            Ultima modifica di Elėte 50cc; 01-02-2007, 19:39.
            Ricky sei troppo forte! Forza Suzuki! AMA Supercross č vita!

            Commenta


            • #7
              Re: beta rr 50

              C'č qualcuno che ha un 50cc o un 125cc truccato? Quali modifiche gli sono state apportate?
              Ricky sei troppo forte! Forza Suzuki! AMA Supercross č vita!

              Commenta


              • #8
                Re: beta rr 50

                ciao a tutti!! io ho una beta rr 50 enduro comprata a giugno 2006 tutta originale. Volevo comprare una bella marmitta, ma c'č poca scelta: solo leovince omologata. Qualcuno mi saprebbe dire se con quella fa un bel rumore o se ci sono altre marmitte??? grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: beta rr 50

                  anke io ho un beta rr 50 motard ma lo solo modificato d'estetica....
                  ho messo mascherina acerbis diamond e paramani acerbis....
                  per quanto riguarda la maccanica mi hanno consigliato la giannelli come marmitta.... secondo voi va bene?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: beta rr 50

                    Originariamente inviato da Elėte 50cc Visualizza il messaggio
                    C'č qualcuno che ha un 50cc o un 125cc truccato? Quali modifiche gli sono state apportate?
                    allora hm cre six competition cn carburatore dell'orto bphg 21, filtro a cono, pignone + piccolo, marmitta leovincev6 svuotata e mi divero abbastanza.. x avere qualcs di spinto bisogno cambiare cilindro
                    Ultima modifica di grando SR 93; 06-11-2007, 21:12.
                    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
                    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
                    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porositā)
                    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
                    _trasmissione completa TOP TPR
                    _GIANNELLI SHOT
                    _centralina TOP ROSSA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X