Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile impennare con un auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' possibile impennare con un auto?



    Evidentemente si!!

    2000hks racing 180sx
    2800 cc
    1100 bhp
    o-100 mph 2.54 sec
    Honda civic.... l'emozione di un burnout!!!!!

  • #2
    NN hai visto fast and furios?
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

    Commenta


    • #3
      Re: E' possibile impennare con un auto?

      Messaggio originariamente postato da Eliak


      Evidentemente si!!

      2000hks racing 180sx
      2800 cc
      1100 bhp
      o-100 mph 2.54 sec


      già!! Su internet ho visto anche una supra nelle gare 1/4 miles... che si impennava quasi fino a capottarsi... il pilotino si è cagato addosso... ma poi ha vinto!! anche lu sul migliaio di cavalli... ma con gomme standard... non da dragster!!

      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da uriel
        NN hai visto fast and furios?

        ____________
        ____ _______
        __ __ _____
        ____________
        __________
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da uriel
          NN hai visto fast and furios?
          si l'ho visto circa 5 volte "the fast and the furious".....
          a proposito, la scena della partenza al semaforo su due ruote è vera secondo te? si vede benissimo che le ruote sono sgonfie per favorire l'impennata!
          Honda civic.... l'emozione di un burnout!!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Eliak


            si l'ho visto circa 5 volte "the fast and the furious".....
            a proposito, la scena della partenza al semaforo su due ruote è vera secondo te? si vede benissimo che le ruote sono sgonfie per favorire l'impennata!

            sì... con una mopar del genere sì... è vero le gomme sono sgonfie... ma se ricordi bene dom la macchina non la toccava da quando il padre era morto... quindi teoricamente non gli ha mai rigonfiato le gomme e quindi dato che è partito di "fretta e furia"... (eh che simpatico!!:rolleyes: ) non è stato lì a gonfiarle!! Non trovi???

            Secondo me è meno vero l'incidente con tir verde dopo il passaggio a livello... un impatto del genere non ti fa cappottare a quel modo... ti spatasci e basta... e poi cosa dire... dopo un incidente del genere il camionista del tir che fine a fatto? Non è neanche sceso a vedere se l'altro se fatto male???

            Cmq "best film ever"...
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da n1k0



              sì... con una mopar del genere sì... è vero le gomme sono sgonfie... ma se ricordi bene dom la macchina non la toccava da quando il padre era morto... quindi teoricamente non gli ha mai rigonfiato le gomme e quindi dato che è partito di "fretta e furia"... (eh che simpatico!!:rolleyes: ) non è stato lì a gonfiarle!! Non trovi???

              Secondo me è meno vero l'incidente con tir verde dopo il passaggio a livello... un impatto del genere non ti fa cappottare a quel modo... ti spatasci e basta... e poi cosa dire... dopo un incidente del genere il camionista del tir che fine a fatto? Non è neanche sceso a vedere se l'altro se fatto male???

              Cmq "best film ever"...
              appunto per questo dico che la scena secondo me è vera perchè le ruote sono state sgonfiate per impennare meglio, se le ruote fossero state più gonfie la macchina avrebbe derapato no?
              Si o NoS? NOS NOS

              p.s. Il film l'ho anche scaricato da internet sul computer in inglese
              Honda civic.... l'emozione di un burnout!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: E' possibile impennare con un auto?

                Messaggio originariamente postato da Eliak


                Evidentemente si!!

                2000hks racing 180sx
                2800 cc
                1100 bhp
                o-100 mph 2.54 sec

                e questa sarebbe un'impennata?? ho appena scaricato un video in cui si fa mooooolto peggio

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  E secondo te con quel motore 7000 c.c. con un compressore volumetrico grosso come il motore di una 500 la macchina si alza????
                  Io non ci credo....

                  Commenta


                  • #10
                    Mai sentito parlare di gomme autogonfianti???
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X