Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

    leggete QUI

  • #2
    Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

    purtroppo è così.. c'è chi è appassionato e si interessa costantemente della propria macchina e c'è chi se ne frega..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

      Originariamente inviato da Bemder
      purtroppo è così.. c'è chi è appassionato e si interessa costantemente della propria macchina e c'è chi se ne frega..
      e
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #4
        Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

        Originariamente inviato da Bemder
        purtroppo è così.. c'è chi è appassionato e si interessa costantemente della propria macchina e c'è chi se ne frega..
        peccato che ci vanno di mezzo sempre quelli che si interessano e che magari cercano pure di migliorare la sicurezza della propria car
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

          Purtroppo è vero, ma loro sono dei bersagli non facili da individuare...
          IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
          Consigliere del Megane Club Italia
          RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
          HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

          Commenta


          • #6
            Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

            io ce le ho liscie...

            Commenta


            • #7
              Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

              e vero, andando piano con un auto "vistosa" ma in ordine pare si sia più pericolosi divecchietticecatie compagniacon autoche nonfrenano, non hanno indicatori funzionanti etcetc...

              Campionato Italiano Velocità in Salita



              tutti i miei onboard


              pagina facebook

              Commenta


              • #8
                Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

                gia!
                fanno il culo a noi che abbiamo magari una misura in più di gomme ma in perfetto stato e nn dicono nulla al vecchietto con una Uno con delle 135 liscie come il marmo che appena piove di sicuro escono fuori strada.

                Mi è capitato di vedere un tipo con una marea 1.9 TD weekend, che fumava in modo veramente assurdo (per rendere l'idea piu [ma molto di più]di un TIR in accelerazione) passato davanti ai vigini nn gli hanno detto nulla.
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • #9
                  Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

                  Forse perchè non volevano morire intossicati mentre la lasciava ferma al minimo al posto di blocco.

                  Scherzi a parte, ok si può anche circolare con le gomme liscie (sulla uno ho girato per un breve periodo con i ferri delle tele in fuori ), basta rendersene conto e andare più piano sul bagnato ed essere più prudenti. Peccato che veramente pochissima gente che ha le gomme lisce se ne accorge in tempo...
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

                    io quando ho le gomme che non vanno più le burno del tutto (con risultato di tela a vista e parti staccate) e vado dal gommista (a 500 metri da casa mia) con la macchina che sobbalza per le irregolarità delle gomme distrutte...mica mi fermeranno proprio in quel momento??? sarei da arresto, ma vado a 30 all'ora, anche perchè ci tengo alla macchina....e per il resto le gomme le cambio sempre quando serve! con le gomme liscie puoi sempre andare piano, però se c'è un imprevisto non si sa mai...e poi ci tengo alla vita! (e con le gomme nuove puoi sempre andare di più!!)
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X