Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è sparita una discussione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è sparita una discussione

    ma dove è finita la mia discussione dove si parlava di proposte sessuali via internet?

  • #2
    Re: è sparita una discussione

    spostata in off topic
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: è sparita una discussione

      l'ho vista in off topic
      OPEL TIGRA TWIN TOP

      ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

      Commenta


      • #4
        Re: è sparita una discussione

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=168274
        PAGINA FACEBOOK WRC team

        Commenta


        • #5
          Re: è sparita una discussione

          ahahah..ora si è spostata su auto italiane...troppo tardi sparita anche da li..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #6
            Re: è sparita una discussione

            Originariamente inviato da supraloba
            ma dove è finita la mia discussione dove si parlava di proposte sessuali via internet?
            Chiedere via PM ad un mod?

            Chiudo.

            Asto Delta.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta

            Sto operando...
            X