Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

    ciao gente...
    dilemma acquisto auto

    mettiamo budget 20000 euro

    sono indeciso su due tipologie d'acquisto... prendo una signora auto di qualche anno o un auto più "normale" usata di un anno o due o magari nuova.

    sono davvero indeciso...

    le opzioni sarebbero...

    audi allroad 2500 tdi tiptronic (01/02 100K km) LA MIA SCELTA PREFERITA

    audi a3 2000 tdi dsg

    golf V 2000 tdi dsg

    c220 cdi sportcoupé kit evo automatico

    freelander sport td4 automatico

    ovviamente la prima é di 4-5 anni mentre le altre hanno magari un paio di anni...
    il 2500 tdi dell'allroad regge km e km perciò non credo che la durata del motore sarà un problema...

    voi che dite?
    BMWPASSION.COM

  • #2
    Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

    Inizia innanzitutto a decidere cosa devi farci con l'auto, sai, dal Freelander all'AllRoad e passi alla Classe C Coupè per arrivare alla Golf e A3 2.0 TDI, forse hai un pò le idee confuse.

    A mio giudizio, sceglierei la C Coupè... peccato solo per l'automatico di vecchia generazione
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #3
      Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

      chiariamo che mi serve un auto comoda e sicura... se fuoristrada meglio ma con quella cifra i fuoristrada decenti

      mi serve una bella macchina, con consumi decenti e una buona sicurezza.

      prima scelta allroad... poi freelander e c sportcoupé... il resto va tutto bene.
      BMWPASSION.COM

      Commenta


      • #4
        Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

        Se ci devi caricare molto....allora ok Frelander e AllRoad

        Ma se ti serve un auto sicura, non significa che devi associar il fattore Fuoristrada=sicurezza....anzi...Lascia proprio perder questa ugualianza!

        Mio zio ha avuto 2 Freelander, 1 è andato bene, il secondo gli ha dato un sacco di casini....e lo ha cambiato pochi mesi fa con il Gran Vitara nuovo!(molto bello)

        Hai 20anni......Mmmmmh
        Io ti consiglierei in ordine:
        1- Una bella audi A3(se devi caricar una bella Sportback)
        2- Una bella BMW serie 120d

        L'audi è molto bella, anche se c'è pronto il nuovo modello....Mi piace molto, ma per un ragazzo....Booooo

        La mercedes ormai.....sta per arrivar la nuova classe C, di conseguenza.....lascia perdere.....

        Booooooo
        MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

        MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

        Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

        Commenta


        • #5
          Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

          Originariamente inviato da PT-America
          Ma se ti serve un auto sicura, non significa che devi associar il fattore Fuoristrada=sicurezza....anzi...Lascia proprio perder questa ugualianza!
          Mio zio ha avuto 2 Freelander, 1 è andato bene, il secondo gli ha dato un sacco di casini....e lo ha cambiato pochi mesi fa con il Gran Vitara nuovo!(molto bello)
          be col fuoristrada stai sicuro... alto grosso e duro... ovvi£amente non hai una f1 e non puoi correrci ma per la sicurezza é ok

          il freelander é una bomba... ho il primo modello 2000 td e nonostante i 170K km non ha mai avuto un problema

          Originariamente inviato da PT-America
          Hai 20anni......Mmmmmh
          Io ti consiglierei in ordine:
          1- Una bella audi A3(se devi caricar una bella Sportback)
          2- Una bella BMW serie 120d

          L'audi è molto bella, anche se c'è pronto il nuovo modello....Mi piace molto, ma per un ragazzo....Booooo

          La mercedes ormai.....sta per arrivar la nuova classe C, di conseguenza.....lascia perdere.....
          la serie uno é orribile e cmq fuori budget... la sportback é un ottima alternativa all'a3
          la c sportcoupé é stupenda e avrei comunque un ottima macchina... se esce il modello nuovo chissene
          BMWPASSION.COM

          Commenta


          • #6
            Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

            Originariamente inviato da Sergio86
            ciao gente...
            dilemma acquisto auto

            mettiamo budget 20000 euro

            sono indeciso su due tipologie d'acquisto... prendo una signora auto di qualche anno o un auto più "normale" usata di un anno o due o magari nuova.

            sono davvero indeciso...

            le opzioni sarebbero...

            audi allroad 2500 tdi tiptronic (01/02 100K km) LA MIA SCELTA PREFERITA

            audi a3 2000 tdi dsg

            golf V 2000 tdi dsg

            c220 cdi sportcoupé kit evo automatico

            freelander sport td4 automatico

            ovviamente la prima é di 4-5 anni mentre le altre hanno magari un paio di anni...
            il 2500 tdi dell'allroad regge km e km perciò non credo che la durata del motore sarà un problema...

            voi che dite?


            se vuoi propio una wagon ti consiglio quella dell Alfa visto che 6 1 ragazzo,è davvero cazzuta....solo non è una vera station wagon,cmq se compri quella stai sicuro anche coi motori....in genere vanno molto bene,e penso che con la cifra che intendi spendere se ne trovano in non otttime ma ottimissime condizioni,fra quelle da te scelte non lo so,francamente non amo le auto con la trasmissione automatica qualunque essa sia,cmq scelgo il Mercedes c sportcoupè...

            Commenta


            • #7
              Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

              Allora senti la all road è fenomenale viaggi in poltrona tranquillamente e se acciacchi un minimo va.
              Motore che non ha problemi inoltre stilisticamente mi piace pure.

              Il freelander td4 ne ho portato uno manuale in sardegna aveva 190mila chilometri
              ti giuro c'abbiam fatto di TUTTO

              POZZANGHERE FOSSI STERRATI MUFLONI TORNANTI fenomenale. In germania con 5persone sopra ci ha preso i 190km/h in piano.
              A portocervo ci abbiam fatto di tutto attaccati alle barre portatutto.

              In fuoristrada veloce s'intraversa bene ma segue la traiettoria.
              In strada invece rolla un po' troppo ma cmq non si schioda di li.
              Unico neo che alla fine del downhill aveva i freni cotti che puzzavano in maniera allucinante! Fumavano!

              Il c220 è tp ha 163cv una buona dose di coppia forse qualche numerino c'esce fuori...ma a sto punto sarebbe da vedere se con 20000euro ci rientra un c30amg diesel pure quello ma sicuramente piu' appagante

              cmq ti consiglierei o freelander o allroad
              Forse un po' piu' propenso per la allroad che facendoci dei viaggi mi ci son trovato veramente bene.

              edit: Ah già leggendo Devilmachine m'è venuto in mente...una bella 156sportvagon con il 2400JTD un va affatto male anzi
              Ultima modifica di TitiR; 18-08-2006, 20:04.

              Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
              BdC® Genuine parts equipped

              Commenta


              • #8
                Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

                Originariamente inviato da Sergio86
                ciao gente...
                dilemma acquisto auto

                mettiamo budget 20000 euro

                sono indeciso su due tipologie d'acquisto... prendo una signora auto di qualche anno o un auto più "normale" usata di un anno o due o magari nuova.

                sono davvero indeciso...

                le opzioni sarebbero...

                audi allroad 2500 tdi tiptronic (01/02 100K km) LA MIA SCELTA PREFERITA

                audi a3 2000 tdi dsg

                golf V 2000 tdi dsg

                c220 cdi sportcoupé kit evo automatico

                freelander sport td4 automatico

                ovviamente la prima é di 4-5 anni mentre le altre hanno magari un paio di anni...
                il 2500 tdi dell'allroad regge km e km perciò non credo che la durata del motore sarà un problema...

                voi che dite?
                Io starei sull'Audi A3... Golf ce ne sono una marea.... Oppure come già scritto sopra ti consiglio il BMW 120d (però ora non ricordo il prezzo quindì non vorrei che fosse parecchio più elevato del tuo budget) E' davvero una gran macchina, (ci sto facendo un pensierino-ino-ino anche io) molto bella, comoda, interni belli e buon motore (2.0td - 163 cv - 380 Nm)!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

                  una 120d non rientra nei 20mila euro
                  Se poi si prende l'Mpack allora è finita

                  Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                  BdC® Genuine parts equipped

                  Commenta


                  • #10
                    Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

                    chiariamo un paio di cose... devo prenderla automatica per forza e non mi interessa correre... poi se riesco a prendere qualcosa che non consumi troppo preferirei...
                    BMWPASSION.COM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X