Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

    ciao ragazzi oggi nella strada che fa Lauria-Senise io andavo circa 80km/h, beh li ci sono autovelox del cavolo però uno dietro con la lancia dedra mi lampeggiava continuamente ma io mica devo accellerare mi faceva dei gesti quando lo guardavo allo specchio allora boh ho continuato sempre a 80km/h certo punto questo mi sorpassa e mi ha insultato avevo pensato si seguirlo e farlo spaventare ma non ci avevo voglia

    qualcuno di voi vi e mai capitati questo gesto?

  • #2
    Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

    di solito lo faccio..io..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

      non conosco quella strada ma se la tua andatura non era tale da intralciare il traffico sei nel giusto

      Fa un favore alle tue coronarie e non arrabbiarti mai contro gli automobilisti nervosi e nevrotici, ci rimetti solo in salute
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

        Sì, da me c'è un rettilineo fuori città con limite a 50 e curva finale con pulotti nascosti...di solito dopo mi godo la scena del cretino fermato
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #5
          Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

          Originariamente inviato da puntomjet
          di solito lo faccio..io..
          comportamento intelligente ed educato..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

            ma dai si scherza..a volte devi vedermi quando parto che devo scaldare la macchina...50-60..dove il limite è 90...anche io sto attento ai limiti mica sono scemo!!!se è 70..e si appostano io vado a 70..perdere 10-5 punti x andare 10 allora di piu non ha senso..certo..se sei su una statale..e il limite è 70..e t trovi la signora che piu dei 45..non va li mi incazzo..
            se poi sono con mia mamma..e comincia ad urlare pure lei..ho strada libera..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

              Non mi è mai capitato, ma credo che se succedesse gli tirerei na suonata di clacson che se la ricorda...!!!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

                cosa hai il quadritonale???...invece a me capita aagli incroci quando la gente non da precedenza....o passa completamente dritta..........................

                e li vedi insulti..una volta una mi ha talgiato la strada..l'ho seguita casualmente con il dito fuori dal finestrino..e un vaff..... incessante..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

                  A me una volte è capitato, una ragazza, che mi faceva i gesti di andare più forte, ma io bastardo dentro, accelleravo quando non passava nessuno dall'altra parte e rallentavo quando non poteva superarmi.... arrivo ad un semaforo e io infame che faccio, mica accellero per passare col verde... dovevate vederla la buzzicona picchiava le mani sul volante da isterica...
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

                    Originariamente inviato da slovik
                    Sì, da me c'è un rettilineo fuori città con limite a 50 e curva finale con pulotti nascosti...di solito dopo mi godo la scena del cretino fermato
                    Muauhauhauhuahuha

                    Spettacolo!!!

                    Cmq è capitato anche a me...ma un mi movo e che cazz se vado piano un motivo c'è!Ovvio che se uno va a 40con il limite di 70 non suono e non m'incavolo però appena posso sorpasso

                    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                    BdC® Genuine parts equipped

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X