Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

    Originariamente inviato da nilus
    Io mi sono fatto un pannello in legno, fissato con viti autofilettanti da ferro allo schienale.
    Io ho usato compensato da 1 cm e 5 viti in tutto... non fa una piega.

    Ciao
    Stessa cosa che ho fatto io...è un ottimo metodo e non ingombra!

    Commenta


    • #12
      Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

      io mi accingo a usare queste


      si fa un buco nello schienale si mettono quei cosi dentro e con un attrezzo a posta si tirano tipo i rivetti ma poi vi rimane un filetto da M8 all'interno che uso per avvitarci il pianale di legno con tutti gli ampli collegati prima con tutta calma e trnaquillità(e fresco) a casa

      son diabolico hè
      Ultima modifica di mister84; 21-08-2006, 13:05.
      Club Alfa Italia

      Commenta


      • #13
        Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

        .................. non mi piacciono molto...... hanno il brutto vizio di allentarsi e cominciare ad girare sulla lamiera quando li vai a svitare.

        Commenta


        • #14
          Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

          Originariamente inviato da Toni85
          Stessa cosa che ho fatto io...è un ottimo metodo e non ingombra!
          Mah onestamente io torno sui miei passi e mi faccio il doppiofondo.
          Gli ampli installati in quel modo non sono male però gli manca una protezione e i cavi a meno che tu non li faccia passare dietro al legno rimangono volanti per il baule (cosa che per i trafficoni come me è da rito).

          In un doppiofondo puoi permetterti di tenerli anche disordinati i cavi senza il minimo rischio di fare danni.
          Il mio mercatino

          Commenta


          • #15
            Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

            Beh...a me non sn rimasti i cavi dispersi...xkè ho fatto un piccolo doppiofondo solo x i cavi Cioè ho bucato il legno con trapano e moquettato la tavola di legno, i buchi li ho fatti in corrispondenza con gli attacchi x i cavi. Poi la tavola di legno l'ho rialzata con i listarello di legno anche quello moquettato a dovere. Così si vedono 3 cm di cavi che vanno ai connettori e poi spariscono sotto il legno moquettato ^^ Non so se ho reso l'idea...ma è più facile a farsi che a dirsi ^^

            Commenta


            • #16
              Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

              io ho messo a schienale due 310.2 e due 220.2 , i cavi ci sono, ma li ho messi come si deve e sono anche belli da vedere.

              Commenta


              • #17
                Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

                Un mio amico dopo aver fissato l'ampli sullo schienale metallico ha avvertito dei disturbi nelle casse(giri motore),e ha dovuto fare un pannello in MDF come detto prima per risolvere il problema...
                Verifica che non sia il tuo caso...

                Commenta


                • #18
                  Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

                  Originariamente inviato da angeloinaf
                  .................. non mi piacciono molto...... hanno il brutto vizio di allentarsi e cominciare ad girare sulla lamiera quando li vai a svitare.
                  lo so infatti ci metto anche le rondelle dentate
                  Club Alfa Italia

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

                    io l'ho fissato direttamente sullo shienale senza pannello, le viti hanno gli apposti agganci di plastica dell'ampli e x evitare contatti con la carcassa dell'ampli ho incollato delle strisce di velcro sullo schienale e dietro l'ampli:aiutano a tenere su e "isolano"il tutto!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

                      ...io gli ho dato 4 punti di saldatura e sono tranquillo.....che non si allenti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X