Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 944 '82,aspirato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porsche 944 '82,aspirato

    vorrei sapere com è l impianto a gpl che si monta su quel tipo di motori,x ki ne sapesse qualcosa,puo dirla,anche al di fuori di come va l'impianto,xkè forse ne ho trovata una,che pagherebbe 1 assicurazione ridotta,x cio sto pensando se prenderla o no x circa 5000euro,è affidabile come motore ke voi sappiate???



    altra piccola parentesi:

    le assicurazioni storiche costano una bazzecola,ma la macchina non ha x caso forti limitazioni??E cioè puo essere presa solo in alcuni raduni,o magari solo in 1 certo territorio limitato....chi ne sa qualcosa dica pure


    grazie Devil
    Ultima modifica di Devilmachine; 20-08-2006, 16:21.

  • #2
    Re: Porsche 944 '82,aspirato

    No anzi, puoi guidare anche quando ci sono i blocchi per il traffico e, non son sicuro, quando ci sono le targhe alterne in quanto auto storica, oltre a non pagarci il bollo hai grandi sconti sull'assicurazione.

    Commenta


    • #3
      Re: Porsche 944 '82,aspirato

      però se la modifichi e ti beccano sei fregato
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #4
        Re: Porsche 944 '82,aspirato

        Originariamente inviato da Grey Fox '89
        però se la modifichi e ti beccano sei fregato


        se modifichi e ti beccano 6 fregato 6 fregato cmq


        vi faro sapere se lo prendo

        Commenta


        • #5
          Re: Porsche 944 '82,aspirato

          Originariamente inviato da Devilmachine
          se modifichi e ti beccano 6 fregato 6 fregato cmq


          vi faro sapere se lo prendo

          informati, perchè le riduzioni o esenzioni del bollo dipendono da regione a regione (mi pare che qui in friuli non si paghi il bollo, ma non ne sono certo). e mi raccomando non reimmatricolarla, se no devi pagare come se fosse un auto del 2006
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #6
            Re: Porsche 944 '82,aspirato

            Originariamente inviato da Grey Fox '89

            informati, perchè le riduzioni o esenzioni del bollo dipendono da regione a regione (mi pare che qui in friuli non si paghi il bollo, ma non ne sono certo). e mi raccomando non reimmatricolarla, se no devi pagare come se fosse un auto del 2006

            no ci ho parlato,la targa è gia stata sostiuita ma non è iscritta asi,è propio auto di interesse storico,che gode degli sconti a prescindere dall'iscrizione...

            Commenta


            • #7
              Re: Porsche 944 '82,aspirato

              Non so se la trasformazione a GPL o metano per un'auto storica sia motivo per non considerarla più auto storica, ci sono tanti pulmini e maggiolini VW che sono a metano e sono comunque auto storiche....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Re: Porsche 944 '82,aspirato

                Originariamente inviato da Devilmachine
                no ci ho parlato,la targa è gia stata sostiuita ma non è iscritta asi,è propio auto di interesse storico,che gode degli sconti a prescindere dall'iscrizione...
                stavo dicendo che da regione a regione gli sconti possono cambiare (con o senza iscrizione asi, che poi è una struttura privata)
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Porsche 944 '82,aspirato

                  madoooo me la fai vedere i8n foto devil...come passa il tempo...mo te vuoi fa la 944....foto foto fammela vedè ne ho vista una era sportivissima...non so se esisteva un modello +sportivo...tipo la "gt"di ora ma era na figata con le strisce porsche e bikolore(poteva essere orig?)-----
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Porsche 944 '82,aspirato

                    Originariamente inviato da Alex Tigra
                    madoooo me la fai vedere i8n foto devil...come passa il tempo...mo te vuoi fa la 944....foto foto fammela vedè ne ho vista una era sportivissima...non so se esisteva un modello +sportivo...tipo la "gt"di ora ma era na figata con le strisce porsche e bikolore(poteva essere orig?)-----


                    credo di no esteticamente la turbo non la si distingue dall'aspirato,forse 1 po nell'assetto o nei cerchi,ma che cmq erano disponibili anche x l'aspirato,sicuramente quella ke hai visto era tuningzzata

                    x quanto riguarda la foto qui ce ne sono diverse di 1 esemplare preservato abbastanza bene:

                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X