Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo C30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volvo C30

    Mi sta stuzzicando, sto seriamente pensando di acquistarla quando uscirà...
    E' stato amore a prima vista...
    Sarà prodotta solo a 3 porte con potenze da 101 a 220cv e cilindrate da 1.6 a 2.5...
    Voi che dite?






  • #2
    Re: Volvo C30

    A me piace molissimo, linee nuove ed accattivanti mi hanno sempre arrirato...
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #3
      Re: Volvo C30

      il posteriore preferisco vederlo da vivo...non so perchè ma da un certo punto di vista mi ricorda la stilo ...
      comunque il frontale delle volvo mi è sempre piaciuto, promette davvero bene quest'auto...



      Commenta


      • #4
        Re: Volvo C30

        bella bella finchè non la si vede di 3/4
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Volvo C30

          ma è un'astra...

          Commenta


          • #6
            Re: Volvo C30

            Originariamente inviato da Ace20VT
            ma è un'astra...
            Adesso non offendiamo! L'Astra è molto più bella!

            Comunque non mi sono mai piaciute ste Volvo, come design intendo.
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • #7
              Re: Volvo C30

              Originariamente inviato da Ace20VT
              ma è un'astra...
              Diciamo che ha molte somiglianze con altre vetture ma alla fine è normale perchè è ovvio a tutti che lo stile che và viene ripreso da tutti i designer...
              Ma ha qualcosa in più, ispira una sportività immane per il tipo di segmento...

              Commenta


              • #8
                Re: Volvo C30

                Secondo me avrà molto successo, d'altronde è firmata Giugiaro...

                Commenta


                • #9
                  Re: Volvo C30

                  Originariamente inviato da TurboxxCrime
                  Secondo me avrà molto successo, d'altronde è firmata Giugiaro...
                  Ti assicuro che, volente o nolente, Giugiaro non c'entra

                  Quanto al resto ne ho visti già 4 esemplari definitivi nel viaggio (di lavoro) che ho fatto a fine Maggio in Svezia. Stupenda, e vi dico che a me per primo ricordava in certe angolazioni la Stilo 3p, ma dal vivo vi assicuro che non c'entrano proprio nulla

                  P.S. Quelle che avete postato sono le fotografie del Design Concept. Ci sono già in giro alcune fotografie ufficiali della vettura definitiva, volutamente presentata senza il kit estetico, che sarà comunque disponibile ad un prezzo più che buono e che la renderà praticamente identica alla design concept, ma come su tette le definitive, identica tranne che per la forma degli scarichi

                  Per il resto spero di potervi essere utile qualsiasi cosa vogliate sapere su quest'auto (il perchè è scritto nel mio profilo )
                  La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

                  VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Volvo C30

                    l'ho vista oggi a lavoro a milano!!!gli stavano facendo il book di foto e hanno bloccato la strada ...molto carina ma non so quanto successo faccia...e poi e volvo...
                    MY STORY
                    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X