Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto satellitare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • antifurto satellitare

    chi ha un antifurto satellitare sulla macchina?
    quanto costa circa?
    si risparmia molto sulla RCA/furto?
    grazie dell'aiuto!
    PAGINA FACEBOOK WRC team

  • #2
    Re: antifurto satellitare

    dipende cosa compri e dove,i prezzi variano di molto lo puoi pagare poco e pagare molti l'installazione,ci sono risparmi notevoli sul furto incendio.
    lo si trova a 600 euro.
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: antifurto satellitare

      diciamo che cercavo una cosa "normale"
      comunque più che altro volevo vedere se mi conviene installare l'antifurto o continuare a fare l'assicurazione "completa" di tutto ......
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #4
        Re: antifurto satellitare

        Originariamente inviato da checo79
        diciamo che cercavo una cosa "normale"
        comunque più che altro volevo vedere se mi conviene installare l'antifurto o continuare a fare l'assicurazione "completa" di tutto ......
        bè diciamo che cmq sono 2 cose diverse...il 99% delle volte senza satellitare l'assicurazione di paga la car (il suo valore) ma la car difficilmente la ritrovi..discorso diverso con il satellitare
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: antifurto satellitare

          Salve..

          Ho notato il thread aperto da checo... e ne approfitto

          Sto diventando a dir poco matto per trovare un satellitare adatto...

          Il ViaSat 3.5 (cioè, diciamo la versione "economica" della casa) costa 700€ esclusa installazione!! .... + ovviamente l'abbonamento annuale... o mensile... ora non ricordo con esattezza...

          Sabato cerco dalle parti di Guidonia...
          R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

          Commenta


          • #6
            Re: antifurto satellitare

            bene, fammi sapere poi
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #7
              Re: antifurto satellitare

              Originariamente inviato da checo79
              bene, fammi sapere poi
              E che ti faccio sapere... stai a Rovigo!! ...

              cmq... i prezzi, in genere, ViaSat e non, sono abb. alti.... ma si presuppone che se hai intenzione di installare l'anti satellitare, è xchè hai una macchina dal valore "alto"... e se ce l'hai, evidentemente puoi permetterti anche 700€ in +!!

              Bello come ragionamento,no!?!?
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

              Commenta


              • #8
                Re: antifurto satellitare

                beh oddio.........io ho una macchina dal valore alto (la A3 mi è costata poco più di 25 cucuzze a gennaio)...............ma i 700 euri fanno la differenza eccome! (tiro "avanti" con circa 1000 euri al mese.............)
                siccome è mia idea assicurare sempre l'auto contro il furto, devo farmi (prima di dicembre che scade l'assicurazione) due conti fatti bene per vedere in quanto tempo ammortizzerei la spesa dell'antifurto satellitare (paragonato ovviamente a cio' che spendo ogni auto di assicurazione contro il furto)

                semplice no?
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #9
                  Re: antifurto satellitare

                  un consiglio? dai un'occhiata ai prezzi su ebay in america per gli antifurti...io tempo fa ne cercavo uno e notavo i prezzi un pò alti qui in italia...mentre in america costavano abbastanza di meno...e contando le spese di trasporto, dogana ecc risparmiavi lo stesso...per es. un antifurto che qui costa 400euro, li ne costa 60(perchè la gente lo compra in america e se lo rivende ai prezzi italiani...)
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: antifurto satellitare

                    Originariamente inviato da checo79
                    beh oddio.........io ho una macchina dal valore alto (la A3 mi è costata poco più di 25 cucuzze a gennaio)...............ma i 700 euri fanno la differenza eccome! (tiro "avanti" con circa 1000 euri al mese.............)
                    siccome è mia idea assicurare sempre l'auto contro il furto, devo farmi (prima di dicembre che scade l'assicurazione) due conti fatti bene per vedere in quanto tempo ammortizzerei la spesa dell'antifurto satellitare (paragonato ovviamente a cio' che spendo ogni auto di assicurazione contro il furto)

                    semplice no?
                    si si... semplicissimo come discorso..

                    ed io che invece ne guadagno (se tutto va bene) 650€ al mese?!?! ...

                    Purtroppo, per via della zona in cui vivo... non ho garage.. è un parcheggio pubblico, e sono già accaduti episodi di furti, sono quasi costretto ad acquistarlo... .... ovviamente, non voglio farmi una macchina "vecchia"... ma che sia quantomeno "in linea" dal 2000 in poi, tiè....
                    R2 limitedition - socio n°22
                    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X