Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCritte in Alluminio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SCritte in Alluminio

    Salve ragazzi, volevo avere un'informazione! Mi piacerebbe eliminare le scritte C220 CDI dietro la mia macchina e metterne una tipo Il nome "SportCoupe'" In alluminio tipo quelle orginali "C220 CDI" magari anche in corsivo! Sapete per caso come posso fare e dove trovare qualcuno che le fa?

  • #2
    Re: SCritte in Alluminio

    Alla faccia del titolo di questo Forum... "ELABORARE GT TUNING&SPORT MAGAZINE" ma di cosa??? E' da 2 giorni che esiste questo topic e nessuna risposta su una domanda cosi' inerente? Ci spero ancora...

    Commenta


    • #3
      Re: SCritte in Alluminio

      vai con speed up e vedi quante ne trovi!!!!!!!!!!!!!!!!
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • #4
        Re: SCritte in Alluminio

        cos'e' Speed Up?

        Commenta


        • #5
          Re: SCritte in Alluminio

          ...speed up è una rivista/sito dove trovi di tutto per l'elaborazione della tua auto..non so se è possibile postare il sito...cmq basta che vai su un motore di ricerca e scrivi SPEED UP....
          Socio Seat Leon Italian Club
          www.leon-club.com
          Gsx-R 600 K6

          Commenta


          • #6
            Re: SCritte in Alluminio

            Originariamente inviato da simocorsaB
            ...speed up è una rivista/sito dove trovi di tutto per l'elaborazione della tua auto..non so se è possibile postare il sito...cmq basta che vai su un motore di ricerca e scrivi SPEED UP....
            ecco risolto ilproblema


            postati qualche foto della tua mercedes mi raccomando
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • #7
              Re: SCritte in Alluminio

              Originariamente inviato da brandon
              Alla faccia del titolo di questo Forum... "ELABORARE GT TUNING&SPORT MAGAZINE" ma di cosa??? E' da 2 giorni che esiste questo topic e nessuna risposta su una domanda cosi' inerente? Ci spero ancora...
              Un po' di pazienza caro, se il tuo topic scivola velocemente in seconda o terza pagina, passa in osservato, se ci aggiungi il fatto che pochi ti sanno rispondere 2 giorni possono anche passare!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Re: SCritte in Alluminio

                www.speedup.it
                OPEL TIGRA TWIN TOP

                ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

                Commenta


                • #9
                  Re: SCritte in Alluminio

                  ma su speed up ci sono delle lettere cromata orrende... cercavo qualcosa di piu' particolare magari una scritta in corsivo personale... Boh!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SCritte in Alluminio

                    Dai ragazzi nessuno mi aiuta?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X