Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo vts o 106 gti ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saxo vts o 106 gti ?

    Ciao ragazzi, è per un amico e non sa cosa scegliere... pareri, quale scegliereste?
    Fiat Coupè 20v Turbo Plus 6 marce, 260hp, 370nm (Missile Unit)

    0/100 :5.39 sec.

    Max Speed :267 km/h

    Ex Coupè 16v Turbo (Turbo Stage 1)

  • #2
    Re: Saxo vts o 106 gti ?

    io ti dico..personalmente son possessore di 106 perche come linea mi piace di piu..come motore e telaio son identici..come interni è piu bello il saxo..che dalla sua ha anche i 15 a libretto..fate vobis
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

    Commenta


    • #3
      Re: Saxo vts o 106 gti ?

      dico pareggio, va a gusti. ciao o o

      Commenta


      • #4
        Re: Saxo vts o 106 gti ?

        Originariamente inviato da Clio rs mi
        dico pareggio, va a gusti. ciao o o
        sono identiche in tutto meccanicamente,tranne che nei cerchi che nella Saxò gli ultimi anni erano da 15".ha un solo difetto la citroen,il maggior ricarico sui ricambi di carrozzeria....non per niente nelle corse son quasi tutte 106,e le saxò finito il trofeo non si son più viste quasi..

        Commenta


        • #5
          Re: Saxo vts o 106 gti ?

          Son possessore di 106 (quindi UN Pò di parte ).
          personalmente mi piace di più il 106 sia come linea che come interni,se parli proprio del GTI... poi meccanicamente come hanno detto tutti gli altri sono identiche,tranne i 15" a libretto del sax...
          Ultima modifica di IviRallye; 26-08-2006, 08:10.
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

          Commenta


          • #6
            Re: Saxo vts o 106 gti ?

            sono la stessa macchina.... tranne che x i 15 del vts

            Commenta


            • #7
              Re: Saxo vts o 106 gti ?

              Originariamente inviato da StefanoVTS
              sono la stessa macchina.... tranne che x i 15 del vts
              quoto! alla fine cerchi a parte, la differenza è solo nell'estetica esterna dato che hanno stesso motore e telaio ... l'ideale per me sarebbe il 106gti (dato che ho già avuto il 106sport) ma con i cerchi da 15 magari pure toora competizione !
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



              Davide

              Commenta


              • #8
                Re: Saxo vts o 106 gti ?

                106 1.6 16v se ne trovano anke meno e hanno smesso di farlo nel 99/00... le saxo fino al 2003 ne trovi... poi 15 o non 15 sono solo dettagli, sono belle entrambi sia dentro che fuori secondo me...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: Saxo vts o 106 gti ?

                  veramente anche il 106 16 v hanno smess di farla nel 2003..è il gti che hanno smesso di farla prima..io per esempio ho avuto una gti del 97 e ora ho un rally del 2001 entrambe 16v
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                  "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                  Dream Garage - Mothafuckin'Member
                  Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Saxo vts o 106 gti ?

                    Originariamente inviato da b3nj1
                    veramente anche il 106 16 v hanno smess di farla nel 2003..è il gti che hanno smesso di farla prima..io per esempio ho avuto una gti del 97 e ora ho un rally del 2001 entrambe 16v
                    é vero! infatti io nel 2002 volevo passare dal 106sport 1.4 al rallye 1.6 16v, dato che avevo cerchi (sparco cromodora), barra duomi e volante a calice che avrei potuto rimontare sul rallye... ma poi ci ho ripensato , ho aspettato 2anni e ho fatto il salto di qualità...
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                    Davide

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X