Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorpasso gasato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sorpasso gasato!

    vi è mai capitato di andare tranquilli con la vostra car elaborata e di essere sorpassati da uno tutto gasato che vedendo una makkina tunizzata ha voluto fare la sparata di sfida??
    oggi ero con la lupo, alle 20:30 passeggiatina con stereo in sottofondo nei limiti, arriva una c2 con la fascia bianca e i lexus (forse era con il kit citroen) tutta sparata e sicuramente non era elaborata di motore xk non aveva sound e faticava (era fuori giri)...due minuti dopo aveva preso una buca e rotto la gomma e il cerchio, passo io piano piano, lo guardo e gli ho sorriso come per dirgli complimeeentii, siccome hai tirato ce l'hai più potente!! spesso una cinquecento 1.1 grigia originale con scarico "ruGGine" mi fa sta sparata...una volta l'ha fatto con mia madre al volante della lupozza lei ha reagito e l'ha lasciato li poi non sanno cosa superano
    il massimo è tirare quando partono x sorpassare e lasciarli lì!
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: sorpasso gasato!

    poverini mi fanno quasi pena

    Commenta


    • #3
      Re: sorpasso gasato!

      immagino la lupo gti..mica poco!!!!!!
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #4
        Re: sorpasso gasato!

        a me con la golf GTI al semaforo a napoli ma voleva sfidarmi io ho accelerato per finta quando era al verde questo ci ha creduto ha sgommato via che tipaccio

        Commenta


        • #5
          Re: sorpasso gasato!

          io una volta in una strada di montagna avevo attaccato alle chiappe una punto gt...voleva passarmi a tutti i costi...io invece rispettavo i limiti perchè non mi andava di correre...questo passa, mi guarda in modo malefico e parte via...dopo qualche curva lo vedo messo di traverso col muso spiaccicato su un'altra macchina
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #6
            Re: sorpasso gasato!

            Originariamente inviato da AureliaSS1
            a me con la golf GTI al semaforo a napoli ma voleva sfidarmi io ho accelerato per finta quando era al verde questo ci ha creduto ha sgommato via che tipaccio
            Mitico Cool!!!!!
            Dovrei provare anche io!!!!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: sorpasso gasato!

              il sorpasso più "gasato" che mi è capitato è stato un tipo esaltato con un Coupè T16.........faceva tanto lo sborone ma fino ai 200 gli sono stato attaccato al culo........con una clio da 50 cv in meno.....
              (ovviamente in pista sul rettilineo di Monza)
              e poi un tipo con un BMW 530d...........mi "puntilava" tanto e io mi gasavo credendo di tenerlo dietro (sul misto di curve sempre a Monza con la cliona).........ma appena sono arrivato sul rettilineo del traguardo mi ha sverniciato di brutto........ e dal fumo che faceva non era proprio originale
              PAGINA FACEBOOK WRC team

              Commenta


              • #8
                Re: sorpasso gasato!

                il sorpasso più gasato? qualche giorno fa ero con la boxster e arriva uno con la opel corsa, mi ha sorpassato pochi metri prima di una rotonda a velocità poco sostenuta, infatti per poco non si schianta contro 2 macchine che arrivavano dall'altra parte...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: sorpasso gasato!

                  per strada capita di tutto,quando avevo 18/19 anni mi piaceva stuzzicare auto ben piu potenti della mia,adesso mi succede il contrario,un sacco di ragazzini,anche con auto elaborate,mi si affiancano,quando ho il gallardo o la ferrari ( ma mi succede anche quando ho altre macchine o la smart)e cercano di stuzzicarti perche vogliono che parti a razzo o che sgasi,per sentire il rumore,fa parte dell'eta'.quando sono in vena di cazzate,e vedo il ragazzino amante delle auto,mi affianco lo guardo e sgaso,facendgli l'occholino,di solito ci scappa una risata comune,poi parto pianissimo,con tutta la gente che guarda...........................
                  Ultima modifica di till; 27-08-2006, 10:08.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sorpasso gasato!

                    solo ieri sera arrivando verso casaa da una discoteca, uno ke era davanti a me ha preso una rotonda a velocità esagerata entrando in un paesino (strada senso unico stretta fra le case...), poi tira sul rettilineo e fa a bomba una curva cieca verso destra, fra 2 muri. poi deve passare uno spartitraffico (transenna mal segnalata) alla sua sinistra, e sterza d brutto verso sinistra facendo una piroetta, retrotreno d traverso, fischio d gomme allucinante e fumo bianco.. riprende aderenza (benedetto esp, l ha salvato) ma fa il gaggio col volante e perde d nuovo aderenza verso destra, altro fischio d gomme, e va sull altra corsia, sale sul marciapiede e x poco nn prende il muretto del aiuola.

                    l intelligentone guidava una punto g sport rossa, nuova

                    e poi dopo sul rettilineo teneva i 30 orari e l ho sorpassato (limite 90) piano, ridendogli in faccia, ma si vedeva ke le mani gli tremavano

                    idiota!!!


                    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X