Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è il kilometraggio massimo che può presentare una vettura nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale è il kilometraggio massimo che può presentare una vettura nuova?

    Carissimi Amici,
    Pochi giorni fa un mio caro amico ha acquistato un'automobile NUOVA NUOVA che però.......presentava, al momento della consegna, un kilometraggio iniziale di ben 47km

    Ora....... E' probabile che i km segnati siano dovuti agli spostamenti che la vettura ha dovuto fare per passare da un deposito all'altro o......ad una eventuale prova in pista fatta dal costruttore......Ma....

    Esiste una legge che stabilisce il kilometraggio massimo che puo' presentare una vettura affinchè possa essere venduta come nuova?

    Un concessionario può "rifilarmi" una vettura nuova che, al momento della consegna, presenta al suo attivo già 150km?

    Attendo vostri pareri
    ciao a tutti

  • #2
    Re: Quale è il kilometraggio massimo che può presentare una vettura nuova?

    Beh la mia corolla quando l'ho presa aveva circa una 50 di km, per il fatto che l'hanno portata a lavare, due volte a lucidare, a montare il vivavoce, e altre cagatine
    Fucking Tuning Club - Sito

    Sono ufficialmente senza punti!

    Commenta


    • #3
      Re: Quale è il kilometraggio massimo che può presentare una vettura nuova?

      c'è un limite massimo.. mi sembra 100 km ma non sono sicuro..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Quale è il kilometraggio massimo che può presentare una vettura nuova?

        ...la macchina se nuova deve avere massimo 10 km mi sembra..se ne ha di più è da considerare non nuova ma a KM 0 perciò occhio.....
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

        Commenta


        • #5
          Re: Quale è il kilometraggio massimo che può presentare una vettura nuova?

          Originariamente inviato da simocorsaB
          ...la macchina se nuova deve avere massimo 10 km mi sembra..se ne ha di più è da considerare non nuova ma a KM 0 perciò occhio.....
          mi sembrava fosse + di 10 km.. ma potrei sbagliarmi
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: Quale è il kilometraggio massimo che può presentare una vettura nuova?

            la mai ne aveva 21 quando l'ho ritirata, ma è nuova c'era persino il bigliettino del test dell'airbag passeggero in spagnolo
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • #7
              Re: Quale è il kilometraggio massimo che può presentare una vettura nuova?

              Originariamente inviato da Bemder
              c'è un limite massimo.. mi sembra 100 km ma non sono sicuro..
              No, 100 e' per una vettura a km 0, per una vettura nuova al max 10 km
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: Quale è il kilometraggio massimo che può presentare una vettura nuova?

                Originariamente inviato da DaniloHummer
                per una vettura nuova al max 10 km
                questa è una minchiata. La mia ne aveva 20 e tutte quelle dei miei amici piu di 10 senz'altro. Dove l'hai sentita questa?
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale è il kilometraggio massimo che può presentare una vettura nuova?

                  Originariamente inviato da Enzoxxx86
                  questa è una minchiata. La mia ne aveva 20 e tutte quelle dei miei amici piu di 10 senz'altro. Dove l'hai sentita questa?
                  Su al volante che diceva che km 0 al max 100 km, nuova al max 10 km
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale è il kilometraggio massimo che può presentare una vettura nuova?

                    Cari amici,
                    Ringrazio voi tutti per aver partecipato alla mia discussione.

                    A questo punto vorrei sapere se vi risulta che esista una legge che stabilisce il kilometraggio massimo di una vettura nuova.

                    Fatemi sapere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X