Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

    gli finira' il patrolio ai beduini arricchiti, sempre che prima non gli attacchino gli usa per prederselo con la guerra preventiva
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • #12
      Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

      Alla federazione ormai non interessa più avere in calendario circuiti storici e pieni di carisma ,non interessa avere gli spalti pieni di appassionati,preferiscono far gareggiare su queste nuove cattedrali nel deserto che portano denaro e sponsor dei tabaccai ben in vista!!!

      Commenta


      • #13
        Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

        già,purtroppo è così...
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #14
          Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

          Originariamente inviato da supermoreno
          Alla federazione ormai non interessa più avere in calendario circuiti storici e pieni di carisma ,non interessa avere gli spalti pieni di appassionati,preferiscono far gareggiare su queste nuove cattedrali nel deserto che portano denaro e sponsor dei tabaccai ben in vista!!!
          fino a quando la gente stufa di non potersi vedee le corse LIVE volterà le spalle e calerà ache l'audience in TV....perchè nente pubblico = niente interesse per la disciplina = niente dindi che entrano
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #15
            Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

            ora non ho tempo di leggere il tread... lo farò più tardi, ma da repubblica.it sembra che una speranza ci sia....



            http://www.repubblica.it/2006/08/for...an-marino.html
            La federazione internazionale ha stilato il calendario del 2001
            17 gare, la Germania rinuncia al Gp d'Europa, torna il Belgio

            Fia, addio al Gp di San Marino
            all'Italia resta soltanto Monza
            Come da tradizione si comincia il 18 marzo in Australia
            Dal circuito di Imola: "Ma Ecclestone non ci ha bocciato"



            LONDRA - Addio al Gran premio di San Marino. La Federazione internazionale (Fia) ha cancellato ufficialmente dal calendario della stagione 2007 la gara di Imola. All'Italia resta dunque solo il Gran Premio d'Italia che si correrà a Monza il 9 settembre. Stessa sorte è toccata alla Germania che rinuncia al Gran Premio d'Europa.

            La stagione 2007 della Formula Uno decisa dalla Fia sarà composta da diciassette gare, dopo il record di 19 nel 2005 e dopo le 18 di quest'anno. Tra le novità, torna il Gran premio del Belgio annullato nella stagione in corso. Se Imola ha poche speranze di strappare a Monza il Gran premio d'Italia, in Germania si prospetta un'alternanza tra il Nuerburgring, dove si teneva il Gp d'Europa, e Hockenheim.

            Il campionato 2007 inizierà il 18 marzo come tradizione vuole in Australia; solo quest'anno è stata fatta un'eccezione per la coincidenza con i Giochi del Commonwealth e l'esordio è stato nel Bahrein.
            L'ultima gara sarà il 21 ottobre in Brasile.

            La prima reazione all'esclusione del Gran Premio di San Marino dal calendario è arrivato dalla Sagis, la società di gestione del circuito di Imola, con una nota:
            "Mr. Ecclestone ha confermato all'avvocato Federico Bendinelli, presidente della Sagis, che il Gran Premio di San Marino all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola verrà inserito in calendario per il 27-28-29 aprile 2007 al momento della riunione del 18 ottobre 2006 del Consiglio Mondiale". Con una condizione, ha aggiunto la Sagis: che, entro la data prevista per lo svolgimento della gara, siano rispettati gli adempimenti concordati relativi al rinnovamento dell'impianto.
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

            Commenta


            • #16
              Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

              peccato che siano 6 anni che la SAGIS non ha ancora cambiato i box e il paddock come chiesto dalla FIA
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #17
                Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

                Roba da matti! Se anche la FIA ci schifa allora siamo proprio alla frutta.

                Poveri tutti quelli che sul GP ci campano...

                Commenta


                • #18
                  Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

                  Peccato...sia per imola ma anche molto per il Nurburgring.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

                    La Sagis, società che organizza l'evento, sostiene infatti che la gara ci sarà. Sarà inserita in calendario dopo i lavori di rinnovamento dell'autodromo, in accordo con Bernie Ecclestone. Data prevista: il 29 aprile 2007. "Ecclestone - spiega una nota - ha confermato l'avv. Federico Bendinelli, presidente della Sagis, che il GP di San Marino verrà inserito in calendario per il 27-28-29 aprile 2007 al momento della riunione del 18 ottobre 2006 del Consiglio Mondiale. A condizione che, entro la data prevista per lo svolgimento della gara, siano rispettati gli adempimenti concordati relativi al rinnovamento dell'impianto". Sui quali la Sagis non ha dubbi.
                    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

                      Originariamente inviato da dario81
                      so che molti non saranno d'accordo con me ma io, a livello di tracciato, preferisco tutta la vita imola a monza...

                      che brutte cose che porta a fare la ricerca di soldi e di guadagno...pensionano tracciati spettacolari a favore di questi insulti alla natura

                      [qimg]http://www.racingone.com/images/tracks/hires/328.jpg[/qimg]
                      quoto. quello del baherein è rporpio un insulto alla tradizione della F1 ! ciao o o

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X