Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Girls & Tuning.... [i migliori commenti su rubrica COMMUNITY di EE]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Girls & Tuning.... [i migliori commenti su rubrica COMMUNITY di EE]

    Spesso belle ragazze sono presenti negli stand degli espositori in occasioni di fiere e nei raduni tuning.
    Il Car wash va in voga ed attrare...

    Ma quanto sono importanti le girls per il tuning e l'auto???

    E' vero che l'abbinata donne&motori influisce fin troppo sugli uomini???

    Inserite qui i vostri commenti!!!

    I migliori saranno inseriti nella rubrica COMMUNITY di ottobre insieme ai risultati del SONDAGGIO HOT MODELS - Quale è la Migliore ??

    Ovviamente andate a votare se non lo avete già fatto...
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Girls & Tuning.... [i migliori commenti su rubrica COMMUNITY di EE]

    Originariamente inviato da GIOMA®
    Spesso belle ragazze sono presenti negli stand degli espositori in occasioni di fiere e nei raduni tuning.
    Il Car wash va in voga ed attrare...

    Ma quanto sono importanti le girls per il tuning e l'auto???

    E' vero che l'abbinata donne&motori influisce fin troppo sugli uomini???

    Inserite qui i vostri commenti!!!

    I migliori saranno inseriti nella rubrica COMMUNITY di ottobre insieme ai risultati del SONDAGGIO HOT MODELS - Quale è la Migliore ??

    Ovviamente andate a votare se non lo avete già fatto...
    Personalmente il rapporto donne e motori non ha mai interessato troppo.

    Vedere una bella ragazza su una bella vettura fa sempre piacere, ma in ogni caso le mie attenzioni andrebbero tutte per la macchina.

    Il car wash oramai è inflazionato e ha perso quella componente erotica che forse ha avuto all'inizio. Forse per il fatto che tette e culi ti vengono sbattutti sotto il naso continuamente dai media.

    Per farla breve: se allo stand NISMO non c'è una ragazza non me ne frega nulla. Basta ci siano i cavalli (di razza ovviamente).

    Commenta


    • #3
      Re: Girls & Tuning.... [i migliori commenti su rubrica COMMUNITY di EE]

      io trovo il carwash un offesa per il mondo femminile, è piacevole trovare presso gli stand delle fiere qualche ragazza sorridente, ma non trovo giusto che siano usate e posizionate accanto all'auto come se fossero un optional di quest'ultimo, non è giusto che siano "costrette" a fare movimenti spesso disinibiti e volgari o addirittura spogliarelli, dovrebbero limitarsi a sorridere e mostrare l'auto e non il proprio corpo, chiudo con un consiglio alle adorate pin-up io se fossi voi per quanto vi paghino rinuncerei a espormi troppo ad estranei.
      "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

      Commenta


      • #4
        Re: Girls & Tuning.... [i migliori commenti su rubrica COMMUNITY di EE]

        Originariamente inviato da evo 92
        io trovo il carwash un offesa per il mondo femminile, è piacevole trovare presso gli stand delle fiere qualche ragazza sorridente, ma non trovo giusto che siano usate e posizionate accanto all'auto come se fossero un optional di quest'ultimo, non è giusto che siano "costrette" a fare movimenti spesso disinibiti e volgari o addirittura spogliarelli, dovrebbero limitarsi a sorridere e mostrare l'auto e non il proprio corpo, chiudo con un consiglio alle adorate pin-up io se fossi voi per quanto vi paghino rinuncerei a espormi troppo ad estranei.

        Però diciamo che fa il suo effetto....
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Girls & Tuning.... [i migliori commenti su rubrica COMMUNITY di EE]

          Originariamente inviato da evo 92
          io trovo il carwash un offesa per il mondo femminile, è piacevole trovare presso gli stand delle fiere qualche ragazza sorridente, ma non trovo giusto che siano usate e posizionate accanto all'auto come se fossero un optional di quest'ultimo, non è giusto che siano "costrette" a fare movimenti spesso disinibiti e volgari o addirittura spogliarelli, dovrebbero limitarsi a sorridere e mostrare l'auto e non il proprio corpo, chiudo con un consiglio alle adorate pin-up io se fossi voi per quanto vi paghino rinuncerei a espormi troppo ad estranei.
          scusa se mi permetto ma questa mi sa proprio una gran caxxata... anche perchè se stanno la evidentemente sono abbastanza "grandi" per averlo deciso da sole e se una se la sente non vedo perchè non debba essere giusto...
          14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

          Commenta


          • #6
            Re: Girls & Tuning.... [i migliori commenti su rubrica COMMUNITY di EE]

            Io parto dalla considerazione che l'automobile è sempre stata, in ogni parte del pianeta, una "cosa" appartenente al mondo maschile; un pò come la schiuma da barba.

            Fatta questa premessa, vorrei inoltre aggiungere che in noi uomini è anche molto diffusa la mentalità secondo cui la "bella automobile" è uno strumento per conquistare la "bella donna"

            A tale proposito vorrei raccontare un episodio accaduto qualche anno fa allo storico raduno dell'Obelisco dell'Eur a Roma....
            Al passaggio di una fiammante Porsche 911 guidata da un 40enne con affianco una "bella bionda", un ragazzo dice al suo amico: "Voresti avè la Porsche o 'a biondona?"
            L'amico risponde: "Ovviamente 'a Porsche......Se c'hai 'na machina der genere le donne vengono da sè, senza che te sforzi...." (ottimo modo per prendere due piccioni con una fava)

            Gli esperti di marketing pubblicitario queste cose le sanno benissimo e non perdono occasione per associare una bella donna ad un cerchio in lega o a un lucida cruscotti; viene ribadito il messaggio che la bella automobile ti fà avere il consenso della bella donna

            Quindi alla domanda "E' vero che l'abbinata donne&motori influisce troppo sugli uomini?" io rispondo con un bel SI!

            CIAO A TUTTI
            MrPeugeot

            Commenta


            • #7
              Re: Girls & Tuning.... [i migliori commenti su rubrica COMMUNITY di EE]

              Originariamente inviato da GIOMA®
              Spesso belle ragazze sono presenti negli stand degli espositori in occasioni di fiere e nei raduni tuning.
              Il Car wash va in voga ed attrare...

              Ma quanto sono importanti le girls per il tuning e l'auto???

              E' vero che l'abbinata donne&motori influisce fin troppo sugli uomini???

              Inserite qui i vostri commenti!!!

              I migliori saranno inseriti nella rubrica COMMUNITY di ottobre insieme ai risultati del SONDAGGIO HOT MODELS - Quale è la Migliore ??

              Ovviamente andate a votare se non lo avete già fatto...


              Giovà,vatti a vedè sto 3d che ho gia aperto


              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=113804
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: Girls &amp; Tuning.... [i migliori commenti su rubrica COMMUNITY di EE]

                Questo argomento richiama gia' quello discusso sul numero di pagine per le pinunp su elaborare (toglierle o aumentare le pagine).
                Sono dell'idea che ci debba essere un luogo ed un contesto per tutto: se vado ad un salone, vado per le auto ovviamente, di contro, se ho voglia di vedere un po' di gnocca, ci sono i sexy bar.
                Oddio, non che mi dispiaccia l'accostamento (gnocca+auto), ma in effetti distrae un po'.
                Sara' che quando decido di fare una cosa, faccio quello e basta (e' vero, sono limitato), ma in certi servizi su EE in effetti la presenza della gnocca non era giustificabile (ovvero non era funzionale), anzi nascondeva dettagli magari interessanti (e non mi sto riferendo alla punto di questo mese... ma piuttosto ad un paio di elaborazioni made in uk notevoli, con foto un po' troppo gnocca-oriented ).
                Concordo sul fatto che l'auto possa aiutare a "caricare" (tristissime le scene di ferraristi 50enni, che per entrare in macchina ci mettono 10 minuti perche' e' troppo bassa, in compagnia di gnocche da competizione di 20 anni).
                Invece trovo interessante (ed intrigante), ma ancora piuttosto raro, l'accoppiata auto tunizzata con gnocca (proprietaria dell'auto pero').
                Ho incrociato porsche o maserati con belle figliole al volante (mogli e fidanzate di calciatori probabilmente), e devo dire che mi hanno fatto tutta un'altra impressione rispetto al solito papalotto bianco di capelli al volante.
                Sul discorso del car wash "umano", bhe', io piango per la vernice e i cofani di quelle auto sottoposte al trattamento (forse anche per un pelino di invidia: vorrei esserci io al posto dell'auto, cosi' si che sarebbe interessante ).
                In definitiva, questo e' comunque un paese libero, e ognuno puo' fare un po' come gli pare, ma se vado ad un raduno, non ci vado certo per la gnocca, se il giorno dopo mi ricordo di piu' delle ragazze che delle auto, vuol dire che e' stato un raduno scadente (magari non sotto tutti i punti di vista , ma l'idea di andare ad un raduno per me coincide col vedere belle auto e prendere spunti).

                Commenta


                • #9
                  Re: Girls &amp; Tuning.... [i migliori commenti su rubrica COMMUNITY di EE]

                  Le Donne sono parte fondamentale della nostra vita. Sono loro che ci danno la carica. Su questo siamo tutti d'accordo.
                  Per quanto riguarda l'accoppiata Donne-Motori si può anche evitare, se compro una rivista, o vado ad un Track Day ci vado per le auto, non certo per le donne.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Girls &amp; Tuning.... [i migliori commenti su rubrica COMMUNITY di EE]

                    Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney

                    Vedere una bella ragazza su una bella vettura fa sempre piacere, ma in ogni caso le mie attenzioni andrebbero tutte per la macchina.

                    Il car wash oramai è inflazionato e ha perso quella componente erotica che forse ha avuto all'inizio. Forse per il fatto che tette e culi ti vengono sbattutti sotto il naso continuamente dai media.
                    stessa identica idea.........
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X